Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxi

(Argomento creato il giorno: 13-11-2023 10:37 PM)
243 Visualizzazioni
caronte82
Explorer
Opzioni
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio il mio amato a 21 s mi sta abbandonando...dovrei acquistarne un'altro della stessa categoria che non costi troppo...qualche consiglio?
0 Likes
12 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dipende dal budget che hai
pincio67
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
S22
Wroom
Mastermind
Opzioni
Galaxy A14
Galaxy A23
Galaxy A34 ma forse fuori budget
Galaxy A54 sali con le prestazioni ma anche come budget

Per chiarezza è soltanto un'indicazione non per forza devi prendere quei modelli che ho specificato

scrivo questo giusto nel caso qualcuno dica

""" eh ma non sono buoni etc... ci sono altri modelli migliori per X euro"" 😅
caronte82
Explorer
Opzioni
Grazie a tutti per le risposte puntualizzo che non cerco un cellulare top anche da non spenderci un patrimonio per come lo uso sarebbe sprecato...stavo giusto valutando l'A14...secondo voi è un buon cellulare? Anche perché come ho già detto non vorrei spendere tanto
Wroom
Mastermind
Opzioni
Per un uso molto basico, chiamate e messaggi e qualche ricerca in rete, controllare la mail ogni tanto

Dovrebbe andare bene
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Galaxy A14 è molto basic (come accennato da @Wroom ) e molto lento, anche nell'accensione (figuriamoci per il resto 😅).

Il Galaxy A34, invece, già ha un'impronta migliore ed è soddisfacente per chi utilizza chiamate/sms , whatsapp, videochiamate, social e foto non professionali.

Se pretendi di utilizzarlo per determinati videogames che necessitano avere un alto refresh, allora non è il telefono giusto.

A quel punto si passa per un Galaxy A54 o superiore (fascia S).

HUFWBCx.png
Giannix
Mastermind
Opzioni
Venendo dal S21 passare ad una serie A è impattante... Io li prendo usati come nuove cercando per bene su Subito.it, s21 si trovano anche sui 250€
Che problemi ha il tuo s21?
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Viene da A21s non da S21 😉
007bagato
Pioneer
Opzioni
Ma dipende la serie S e una delle più costose fini adarrivare alle altre series come la serie A o la series M. Poi sta a te decidere
0 Likes