Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Community italia

(Argomento creato il giorno: 12-04-2021 11:32 AM)
3461 Visualizzazioni
rassicurato
Navigator
Opzioni

Ciao, sono PyroAce!
Oggi sono qua per chiedere un opinione generale, probabilmente l'avrete già capito dal titolo del "post",
esattamente, vorrei chiedervi un opinione sulla community di Samsung Italia, come vi trovate, se state ricevendo il supporto che cercate, se è una community ben fatta, ecc...
Sto facendo questo perchè a mio parere è una community molto ben organizzata e ha un livello di supporto molto elevato a differenza di altre community, e vorrei sapere un pò la vostra.
In poche parole, un opinione sulla community Samsung Italia, dalla stessa community Samsung italia.

Detto questo vi auguro buona giornata,
Pyro.

23 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
abbastanza sodisfatto direi ma del prodotto sono particolarmente deluso
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao emanuel8,

ci dispiace di questa tua considerazione, ma rinnovo la disponibilità che ti stiamo offrendo sui vari topic da te aperti circa le difficoltà manifestate.

Continuiamo la discussione in quelle sedi per poter continuare le analisi in corso.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

Andreabia
Helping Hand
Opzioni
ciao
secondo il mio parere è una community ben realizzata, oltre ad avere l'assistenza diretta con Samsung, come ad esempio la chat, nella pagina principale, puoi avere la possibilità di testare anche il tuo smartphone , in più , da tenere in considerazione , anche qui,la possibilità di esporre un tuo problema o un tuo giudizio, insieme con noi membri , e se hai notato tutti insieme diamo una mano a chi si trova in difficoltà e tutto questo è basato sulle nostre esperienze passate ma anche attuali con vari oggetti marchiati Samsung come smartphone tv cuffie ecc.
conclusione l'assistenza è ottima
e spesso hai sempre la risoluzione al problema. 👋
Riposto-Argentario
First Poster
Opzioni
Sono principiante. A chi si possono fare domande sull'uso di uno smartphone Samsung ?
Sono nuovo, ma ho frequentato la scuola dell'obbligo e avrei messo l'apostrofo dove ci hai chiesto "un'opinione.
Giuseppe
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Riposto-Argentario,

benvenuto nella nostra Community 😊!

All'interno di questa Community, e in riferimento ai prodotti Samsung, potrai porre tutte le domande che vuoi. Noi Expert, non appena possibile, interverremmo per fornirti risposte quanto più chiare ed esaustive possibili.

Sarà sufficiente andare nella schermata principale della Community qui di seguito:

https://eu.community.samsung.com/t5/italiano/ct-p/it

A questo punto, clicca sulla voce Nuovo Post.

Andrea_C_0-1666189363865.png

Ti si aprirà questa schermata:

Andrea_C_1-1666189407389.png

Immetti il titolo del thread nell'apposito campo, seleziona poi la stanza per cui richiedi supporto e, infine, inserisci il testo con la richiesta che vuoi farci.

Noi membri dello Staff, e l'intera Community, rimaniamo a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
b2a7b0a5
Student
Opzioni
Io attendo un aiuto, e a chi domandarle, se non a voi. Io ho un samsung a 13, grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @b2a7b0a5,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/suoneria-personalizzata-galaxy-a13/m-p/6009829#M...

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
annariita
First Poster
Opzioni
Ho la tastiera che scrive lettere doppie sapreste aiutarmi grazie samssun a14
0 Likes
anonimo265
First Poster
Opzioni
Ho comprato una qled samsung ho notato che c'è un piccolo pallino scuro nel display e normale?
0 Likes