Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A55

(Argomento creato il giorno: 15-02-2025 12:42 AM)
325 Visualizzazioni
Prince1990
First Poster
Opzioni
Salve ragazzi volevo 1 informazione ... Ho acquistato 1 cellulare A55 ieri ... nelle informazioni del telefono mi dice "united arab emirates" poi sotto a questa scritta mi da "Oman" cioè è importato da lì??? Non capisco... Pagato 319 euro ... prezzo bomba telefono nuovo con garanzia italiana ... registrato già su samsung ... già controllato ....
0 Likes
Prince1990
First Poster
Opzioni
Okok Mirko mi diceva il negozio che ne aveva solo uno ... mah domani andrò li grazie mille sei stato gentilissimo ... e cmq samsung pass funziona ....
0 Likes
Prince1990
First Poster
Opzioni
Ho paura solo che nel caso si rompe non passa in garanzia ... mentre il negozio mi dice di sì...
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Prova samsung pay, quello non dovrebbe funzionare
0 Likes
Prince1990
First Poster
Opzioni
Samsung Pay? Va bene ti aggiorno ... e solo questo il problema ???
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Si, applicazioni di pagamento non dovrebbero funzionare su versioni straniere, puoi provare anche google wallet, ma ripeto che poi dipende dall'uso che ne fai perchè io per esempio non faccio pagamenti col telefono quindi a me non cambierebbe niente, se tu fai pagamenti col telefono invece la storia cambia
0 Likes
Prince1990
First Poster
Opzioni
Ecco allora vuol dire che non si può pagare con il cellulare giusto??? 1739579240313.jpg
0 Likes
Prince1990
First Poster
Opzioni
No non ne faccio però perché non avere un telefono del calore i 300 euro e non farli??? E Na questione di principio ... cioè se metto una posta Payevolution nemmeno posso oppure.non c'entra.nulla Mirko?!
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
0 Likes
Prince1990
First Poster
Opzioni
Capito ... quindi è solo questo il problema ??? Oppure vado incontro ad altre cose ??? Scusa per tutte queste domande alle 2 di notte ahahaha
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Direi di si, che non puoi usare samsung pay
0 Likes