Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A55

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 10:00 AM)
264 Visualizzazioni
mariacat
Student
Opzioni
Ciao a tutti! Da poco ho acquistato questo telefono,mi trovo molto bene a parte per una piccola cosa.. La fotocamera interna! 
Non capisco perché ma la pelle risulta come se fosse grigia,spenta. Colori poco vividi.
È successo a qualcun altro? Sapreste darmi una soluzione?
Ho già provato a ripristinare le impostazioni ma la situazione non cambia!
0 Likes
5 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
apri la Camera e vai su Fotografia Selfie, poi in alto a destra premi il simbolo dei due quadrati (vedi 1°screenshot), successivamente uscirà una schermata con in alto da una parte scritto Filtri, e dall'altra Viso. Seleziona quest'ultimo e sotto a destra vedrai un piccolo cerchio con scritto Spento, premilo per accenderlo così compariranno quattro opzioni per ritoccare l'aspetto del viso (Uniformità - Tono - Mascella - Occhi) ; quelle di cui tu chiedevi sono la prima a sinistra chiamata 'Uniformità' e la seconda il 'Tono', sulle quali cliccandoci sopra poi usciranno dei parametri che potrai scegliere spostandoti da sx a dx (vedi 2°screenshot), dove potrai rendere più uniforme la pelle, e anche il colore sul Tono.
Spero di essermi spiegato bene! 😉 😎SmartSelect_20240721_121742_Camera_1000017853_1721557062.jpgSmartSelect_20240721_121513_Gallery_1000017852_1721556913.jpg
mariacat
Student
Opzioni
Ciao! Innanzitutto grazie per la risposta. Ho provato a fare come mi hai consigliato,ma la situazione non cambia. Sia aumentando che diminuendo l uniformità la pelle risulta grigiastra e i colori per niente vividi. 🥲
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Dimenticavo:
se vai su Ritratto e premi sempre il simbolo dei due quadrati, uscirà in alto al centro Viso, e sotto vedrai scritto 'Pelle Uniforme' dove ci saranno dei parametri(vedi screenshot) che potrai impostare per togliere il più possibile i vari difetti dalla pelle del viso !1721560136441_1721560136430_0.jpg
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Figurati! 😊
Clicca sul link di seguito, dove potrai vedere com'era la Modalità Bellezza nella Camera Samsung tempo addietro:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-migliorare-i-ritratti-fotografici-con-la-moda...

Altrimenti dovrai cercare un'applicazione di terze parti con funzioni simili e poi vedere....
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@mariacat, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Hai avuto modo di seguire i preziosi suggerimenti forniti dal nostro gentilissimo @MalinoisK9? 😊

Per comprendere al meglio quanto da te riscontrato, ti chiedo gentilmente di fornirci un riscontro fotografico esemplificativo.

Avresti modo di allegare delle foto o un breve video esemplificativo? 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1721740671091.png

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes