Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG A54

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 12:36 PM)
252 Visualizzazioni
Simo1313
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato un A54 da qualche giorno e configurandolo al meglio è stato fatto anche aggiornamento Android 14. Purtroppo, ho saputo poi, che con questo aggiornamento il mio sensore glicemico non si abbina. Sono quindi in serie difficoltà. Domanda: come posso ritornare indietro all'aggiornamento Android 13?? Grazie a chi mi potrà rispondere. 
7 Risposte
mfanta
Voyager
Opzioni

Non puoi.se per te è di vitale impartanza(come penso che sia)forse puoi andare in assistenza e chiedere il ripristino di android13..credo che possono farlo solo loro(forse..non ne sono neanche sicuro).ma tu,da solo,non puoi farlo.purtroppo un aggiornamento così importante(passaggio ad un nuovo sistema operativo),bisogna mettere in preventivo che alcune app,alcuni accessori esterni non subito si adeguano al nuovo sistema operativo..ci vuole tempo.attualmente con android 14 qualcun ha problema con l'auto(il software dell'auto ancora deve adeguarsi ad android 14)..nel tuo caso il tuo accessorio per la glicemia..o aspetti che il sensore si adegui..o provi a vedere se è possibile il downgrade..non saprei quale delle 2 consigliarti eh.proverei anche la strada di parlare con l'assistenza del dispositivo glicemico..

Simo1313
Apprentice
Opzioni
Si, è indispensabile x me. Grazie
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Rileggi..che ho modficato il commento.

0 Likes
Simo1313
Apprentice
Opzioni
È tutto chiaro. Proverò entrambe le strade. Grazie per il chiarimento 🙏
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Simo1313, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

In merito alla tua richiesta, per prima cosa, mi preme doverti informare che una volta installato l'aggiornamento software, non sarà in alcun modo possibile ritornare alla versione precedente del firmware. 

È bene precisare, inoltre, che ogni modifica del firmware eseguita in maniera autonoma costituisce di per sé una manomissione del prodotto, la quale andrebbe di conseguenza a invalidare la garanzia convenzionale. In secondo luogo, è importante specificare che operazioni di questo tipo, potrebbero andare a generare dei malfunzionamenti sul dispositivo.

Fatta questa premessa, considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, è fortemente probabile che il sensore glicemico e la relativa applicazione non siano stati ottimizzati per l'ultima versione del firmware installata sul dispositivo, generando questa irregolarità. 

Il mio consiglio, pertanto, è quello di segnalare segnalare questa anomalia al supporto dedicato al sensore glicemico, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne ed eventualmente elaborare una soluzione.

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
Simo1313
Apprentice
Opzioni
Buongiorno e grazie per il riscontro. L'Azienda del sensore glicemico non è ancora pronta per il rilascio di compatibilità con Android 14. E al momento non ci sono soluzioni da parte loro e/o tempistiche di rilascio. Quindi neanche rivolgendomi ad un vostro Centro Assistenza riesco a ritornare alla firmware Android 13? Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Simo1313,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Resto a disposizione. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert