Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SAMSUNG A54: Problemi con la registrazione dell' audio dei messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 03:27 PM)
1213 Visualizzazioni
JDL_92
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, il mio Samsung A54 5G
presenta dei problemi con la registrazione
dell' audio dei messaggi vocali
Se mando dei messaggi vocali su WhatsApp,
Messenger o telegram molti non registrano e mandano l'audio
a vuoto/silenzioso.
Succede anche a voi?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermiamo che il reparto sviluppo è a conoscenza di questo inconveniente che ci è stato segnalato da tanti utenti in altrettante discussioni sull'argomento: siamo al a lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile, mediante il rilascio di un aggiornamento software correttivo.

Potete trovare questa informazione anche all'interno di questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/m-p/8606019#M39374

Alla luce di ciò, vi invitiamo a tenere monitorata la situazione e di installare eventuali nuovi aggiornamenti nel momento in cui ti vengono notificati dal tuo Galaxy o accedendo al seguente menu:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 Risposte
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Ciao, cerca le parole "a54 microfono" nella sezione community e scoprirai un mondo. Buona fortuna.
JDL_92
Journeyman
Opzioni
Si, ho fatto le ricerche in merito e ho visto che sono già state fatte diverse segnalazioni. Mi chiedo se convenga attendere e sperare che il problema venga risolto con il nuovo aggiornamento o se sostituire direttamente il cellulare considerato che l ho comprato 5 giorni fa!
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Sostituisci, cosa stai aspettando...stiamo così da fine novembre...
JDL_92
Journeyman
Opzioni
Sono cliente Samsung da anni ed anni e non mi sarei mai aspettato un problema simile su un cellulare che costa 400 €. Detto questo lo andrò a sostituire con altro marchio, grazie del consiglio
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Corri il prima possibile a sostituire il tuo A54 perché è un telefono inutile e pieno di bug e difetti.
Il problema dell'audio risale esattamente dal 24 novembre e ancora non hanno provveduto al ripristino e nemmeno lo faranno perché danno sempre la colpa a applicazioni di terze parti.
Ma in realtà la colpa di questo bug 🪲 dipende esclusivamente da Samsung visto che le App in qualsiasi altro device funzionano perfettamente.
Ma loro incolpano le applicazioni di terze parti per lavarsi le mani.
ds191919
Navigator
Opzioni
Buona sera,
Quando verrà risolto il problema della registrazione dei vocali (whatsapp)???
Una volta registra vocali e 5 no...
Ormai è da fine novembre che si trascina questa problematica ed è estenuante continuare a provare a mandare vocali fino a quando funziona...
Spike88
First Poster
Opzioni
Ho le stesso problema....
costaricaforever
First Poster
Opzioni
Succede anche a me ed ho appena installato l'aggiornamento
0 Likes
JDL_92
Journeyman
Opzioni
Da un marchio del genere, una delusione!