Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a34

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 09:51 AM)
150 Visualizzazioni
Dracena1
Explorer
Opzioni
Come mai ora non si apre nemmeno area personale cosa posso fare pratinon la posso utilizzare c'è almeno qualche altra app che blocca però i dati grazie 
4 Risposte
Dracena1
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho appena acquistato samsung a34 è impossibile aprire area personale ho provato di tutto mi chiede questa password che non esiste perché anche in quello precedente non l'avevo c'è qualche altra app sicura che blocca i dati? Grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Dracena1, 

quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, potresti indicarmi se hai precedentemente effettuato il trasferimento dei dati dal tuo vecchio dispositivo al tuo Galaxy A34? In tal caso, potresti specificare se hai effettuato questa operazione utilizzando il software Smart Switch?

Potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile il messaggio di richiesta password, avendo cura di eliminare eventuali dati sensibili?

In merito a quanto segnalato, ci tengo a informarti che per ripristinare l’accesso all’Area Personale è necessario aver configurato il Samsung Account sullo smartphone.

In tal caso, potrai ripristinare la password di accesso all'applicazione, nel seguente modo: 

  • Apri l’app “Area personale”
  • Premi sotto, su “PIN dimenticato” (nel caso non apparisse, metti il PIN che ricordi, seppur sbagliato)
  • Ripristina
  • Inserisci la password del Samsung Account configurato sul telefono
  • Reimposta il tipo di blocco

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

0 Likes
Dracena1
Explorer
Opzioni
Buonasera, grazie, sì effettuato trasferimento dal mio vecchio a galaxy a34, non so perché in negozio dove l'ho acquistato l'hanno fatto loro però ho visto che hanno collegato I due dispositivi, sì ho samsung account sullo smartphone a34, anche mettendo il pin dell'altro dispositivo non esce ripristina, mando messaggio di richiesta password, grazie IMG-20240118-WA0011_1000023567_1705595605.jpg
0 Likes
Dracena1
Explorer
Opzioni
Ho risposto Danilo, non mi esce ripristina c'è questa richiesta password che non è mai stata fatta , ora sotto mi esce disinstalla che fare? Grazie
0 Likes