Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A34 5g

(Argomento creato il giorno: 16-06-2023 09:06 PM)
1401 Visualizzazioni
Armandignoo
Pioneer
Opzioni
Salve ragazzi ho acquistato un A34 5g da una settimana più o meno purtroppo noto molti rallentamenti e impunemente dello smartphone mi consigliate di aspettare i prossimi aggiornamenti? Perché così sono rimasto deluso si lo so che non è un tip di gamma però in passato ho.avuto smartphone molto meno costosi e non top che andavano meglio di questo
17 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io ho A34 5G ed è fluidissimo, più di A54 e A52s. Sei sicuro di aver eseguito tutti gli aggiornamenti? Io non ho usato Smart Switch per copiare i dati perché purtroppo questa procedura tende a rallentare il telefono rispetto a quello che sarebbe veramente.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Armandignoo
Pioneer
Opzioni
Buongiorno si ho effettuato tutti gli aggiornamenti però noto cmq ancora dei lag e non lo vedo fluido non so perché sarà che devo aspettare che si assesti un po io cmq la versione 6/128gb
0 Likes
Armandignoo
Pioneer
Opzioni
Le volevo fare un altra domanda ma verrà aggiornato mensilmente a livello di patch di sicurezza questo A34 5g?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, A34 riceverà patch ogni 2/3 mesi. Tuttavia riceverà aggiornamenti fino ad Aprile del 2028. Inoltre riceverà Android 14,15,16 e 17 con le relative versioni di One Ui.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Anche io ho 6/128 ma è molto molto fluido. Hai utilizzato Smart Switch? Possiamo comunque fare una prova: la modalità sicura. In questa modalità di prova, non di utilizzo comune, vengono disattivate temporaneamente tutte le Impostazioni/app installate dall'utente.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Assicurati di disattivare la Modalità Aereo per avere accesso ad Internet.

Prova un pò ad utilizzare il telefono e vedi come ti sembra. Se non ci sono lag allora il problema è causato da qualche app che hai installato o dall'aver ripristinato i dati del vecchio telefono.

Per uscire ti basta effettuare un normale riavvio. Fammi sapere
Armandignoo
Pioneer
Opzioni
Peccato per le petch sarebbe stato meglio se le riceveva ogni mese spero che samsung ci ripensi su questo
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sarebbe piaciuto molto anche a me, purtroppo hanno dovuto fare così per creare una differenza tra A34 e A54 perché altrimenti sarebbero praticamente identici, cambiano solo le fotocamere e il display, e così cambia anche la cadenza aggiornamenti visto che il software su entrambi è identico nel vero senso della parola
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Armandignoo, mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con l'utilizzo del tuo Galaxy A34 5G. 

Tale situazione si è presentata durante l'utilizzo di qualche app/funzione in particolare?

Hai avuto modo di eseguire il test in Modalità Sicura come suggerito nel corso del thread dall'utente @FedeX_4823 ?

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Vorrei inoltre suggerirti, al fine di poter eseguire una pulizia dei dati superflui presenti nel sistema del tuo smartphone, di effettuare un reset completo della cache. 

Si esegue in questo modo:

• spegnere il telefono
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • premere e tenere premuti i tasti Accensione Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'yes'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'reboot system now'
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Desidero informarti che tale procedura non eliminerà i tuoi dati personali presenti all'interno del dispositivo.

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Armandignoo
Pioneer
Opzioni
Salve purtroppo secondo me è un problema software perché noto questi problemi con tutte le app quindi è impossibile che sia solo problemi di app di terze parti penso che sia dovuto anche all ottimizzazione software che A34 non ancora ha spero che con i prossimi aggiornamenti risolvano perché sennò è un peccato pure perché come smartphone non è male anche se io se fossi in samsung ci ripenserei anche per quando riguarda la politica degli aggiornamenti sulle petch io le rilascerei mensilmente
0 Likes