Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a23

(Argomento creato il giorno: 21-01-2023 09:27 AM)
537 Visualizzazioni
angy73
Apprentice
Opzioni

Ciao 

Ma nell a23 non è compreso né il cavo né l alimentatore? 

0 Likes
4 Risposte
GSY
Pathfinder
Opzioni

Il cavo, in italia, è contenuto nella confezione. Non è presente il caricatore da muro.

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io ho comprato A23 5G ed è presente solamente il cavo USB-C a USB-C. Ho comprato poi su Amazon il caricabatterie da muro USB-C ufficiale a 25W. Se lo prendi su Amazon fai attenzione perché vengono venduti caricabatterie non ufficiali molto simili all'originale e con scritto sopra originale. Questo è quello che uso io EP-TA800N https://amzn.eu/d/cMFn7m
B

Buona giornata
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Ormai da tempo non vengono forniti più le prese da muro e tantomeno le cuffie a filo.
La confezione è compreso di telefono e cavo USB TYPE-C.
Questa decisione "green" è in linea con la policy ambientale atta ad evitare di creare ulteriore inquinamento

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@angy73, come hanno avuto modo di anticipare vari utenti nel corso del thred, devo confermarti che, in alcuni Paesi, abbiamo iniziato a eliminare i caricabatterie dalla nostra ultima linea di smartphone Galaxy.

Riteniamo che la graduale rimozione di questi due accessori dalla confezione contribuirà ad alleggerire i consumatori dal ricevere ulteriori accessori a ogni nuovo acquisto.

È importante sottolineare che l’ingresso di ricarica standardizzato (USB-C) che utilizziamo dal 2017 garantisce la compatibilità dei vecchi caricabatterie con i Galaxy di ultima generazione.

Tuttavia, all'interno della confezione, troverai il cavo USB-C. 

Laddove avessi necessità di acquistare il caricabattierie, potrai trovarlo sul nostro Shop Online: 

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?smartphones+power

Rimango a disposizione.

A presto! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes