Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a13

(Argomento creato il giorno: 02-05-2024 12:46 PM)
206 Visualizzazioni
Serena_cremona
Pioneer
Opzioni
Buongiorno vorrei mettere i sfondi che si muovono dicono che si muovono e invece no è poi questo avatar è modificarlo 

image

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Serena_cremona,

per modificare l'avatar, è sufficiente procedere in questo modo:

• Apri l'app Spazio AR;
  • Seleziona il pulsante dedicato agli avatar (quello cerchiato in rosso) ⬇️

Veronica_F_0-1714652290335.png

• Seleziona i tre puntini e poi "Cambia stile"; selezionando +, puoi aggiungere anche ulteriori avatar ⬇️
    Veronica_F_1-1714652343883.png

Per quanto concerne il movimento, potresti dirci di più? Dalla schermata principale di Spazio AR, hai scelto "Crea sfondo chiamata" e selezionato un movimento a tua scelta dalla parte bassa del display? L'avatar non si muove nè in fase di anteprima, nè dopo aver impostato il video come sfondo?

In tal caso, prova a cancellare la cache di Spazio AR dal seguente percorso:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Spazio AR
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Serena_cremona
Pioneer
Opzioni
E perché io no. C'è lo
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se non trovi l'impostazione è possibile che per il tuo dispositivo non sia disponibile

Purtroppo non tutti gli smartphone Samsung hanno le stesse funzionalità
0 Likes
Serena_cremona
Pioneer
Opzioni
E allora perché lo hanno messo bo
0 Likes
Ssofii
First Poster
Opzioni
Ciao io ho un galaxy a 13 vorrei sapere come fare il galaxy avatar di cui tutti parlano, grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Ssofii, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

La funzione Spazio AR che ti consente di creare il tuo avatar (ora rinominata Galaxy Avatar) è disponibile sulla variante 5g di Galaxy A13, ossia quella contrassegnata dal codice modello SM-A136B. Se possiedi questo modello, procedi dunque così:

• apri l'applicazione Spazio AR, oppure apri l'app Camera e premi ALTRO → SPAZIO AR
  • Studio Emoji AR
  • puoi scegliere un emoji già esistente, scorrendo verso sinistra o destra, selezionando una emoji, quindi cliccando sulla freccia
  • per creare la tua emoji personale, scatta un selfie o seleziona un'immagine, quindi segui le istruzioni a schermo

Cornelia_L_0-1731408910400.png

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes