Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A13 5g

(Argomento creato il giorno: 17-01-2025 11:58 PM)
127 Visualizzazioni
luigi22775
Pioneer
Opzioni
Salve tutti avrei bisogno di un consiglio nn ricordo la password numerica x lo sblocco touch displey so che esiste un modo hard reset dai pulsanti ho provato ma nn ci si riesce avete qualcosa di come posso fare grazie .
0 Likes
7 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Luigi,
avendo dimenticato la password non è più possibile fare nulla se non appunto un ripristino ai dati di fabbrica andando a perdere tutti i dati.
Segui questa guida:

- Spegni il telefono;

- Collegalo al PC con il cavo USB;

- Tieni premuti i tasti Accensione e Volume alto;

- Non appena appare la scritta Samsung rilascia il tasto Accensione;

⁃ Nel momento in cui compare la schermata blu, rilascia il tasto Volume alto;

- Comparirà una schermata con molteplici voci, nella quale ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la
scritta 'wipe data/factory reset';

- Conferma con il tasto Accensione;

- Posizionati su 'yes';

- Conferma con il tasto Accensione;

- Posizionati su 'reboot system now;

- Conferma con il tasto Accensione ed

attendi il riavvio.
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Devi eseguire l hard reset mentre il cellulare è collegato ad un pc.
luigi22775
Pioneer
Opzioni
Dadelandia ho fatto già come dici ma dopo mi riporta alla schermata di blocco ho seguito varie varie tutorial da Yutube ma niente nn mi porta alla schermata blu x il resett .
0 Likes
luigi22775
Pioneer
Opzioni
ducaticorse collegando al PC che vuol dire? Cioè devo avere un software x sbloccare tramite PC illuminami?
0 Likes
luigi22775
Pioneer
Opzioni
Ho A13 5g in mano ho seguito passo passo i tuoi consigli ma nn ci si riesce mi riporta alla schermata iniziale aiutatemi 😪😪😪
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Hai collegato il telefono al computer o a delle cuffie a filo usbc?
luigi22775
Pioneer
Opzioni
Come per incanto ci sono riuscito come mi hai suggerito però c'è un però che rimpostando l'account di mia moglie cn relativa password Google ha introdotto FRP protezione che però nn riconosce mia moglie registrata....che si fa?Mancava solo Google per complicare l'esistenza della vita hai qualche dritta in merito FPR .
0 Likes