Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A05s

(Argomento creato il giorno: 03-03-2024 09:23 AM)
415 Visualizzazioni
Aggue
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,
Ho acquistato un A05s da tenere come muletto in attesa della riparazione del S10e ma non sono riuscito a trovare Samsung Wallet, mentre la app Samsung Pay sembra addirittura non supportata su questo modello.
Ho aggiornato il cellulare a Android 14 e OneUI 6.
In pratica, speravo di poter conservare password e carte passando da un Samsung ad un altro, ma a quanto pare non è così.
Ditemi se sbaglio.

Grazie
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Galaxy A05s non supporta Samsung Pass e Samsung Wallet come tutti i dispositivi Galaxy A0x. Quest'anno è stata estesa anche ai nuovi dispositivi A1x ma Galaxy A05s non è tra questi. Per effettuare pagamenti puoi utilizzare Google Wallet e per salvare le password Google Password Manager, disponibili su tutti i dispositivi Android e anche su computer.

Buona giornata
0 Likes
Aggue
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta.
Non avevo trovato da nessuna parte un elenco di prodotti che supportano samsung wallet, pensavo che lo avessero tutti gli smartphone più recenti.
Che fregatura...
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Purtroppo è anche scritto sul sito che Samsung Wallet è disponibile solo su determinati dispositivi. Andando a vedere nella pagina di A05s potevi accedere al manuale con l'elenco delle funzionalità.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Aggue,

bentornato in Community!

Mi spiace, ma devo confermarti quanto anticipato da @FedeX_4823. In generale, posso suggerire di richiedere un confronto prima di effettuare l'acquisto, nei casi in cui alcune funzionalità fossero particolarmente importanti.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes