Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A04S

(Argomento creato il giorno: 20-11-2023 12:02 PM)
138 Visualizzazioni
Francesco7s
Journeyman
Opzioni
Salve, ho comprato questo smartphone (Samsung A04S) per mio padre, poiché quello che possiede attualmente si è rotto. Usa lo smartphone principalmente per chiamare e inviare messaggi, fare foto e usare app semplici come Whatsapp. Insomma, un uso comune e non con molte pretese. Volevo sapere, anche da chi magari possiede lo stesso smartphone, come si "comporta" nell'uso quotidiano, sopratutto riguardo batteria e performance (inteso come velocità in cose semplici e non gaming e/o app pesanti). Lo smartphone ha 3GB di RAM e 32GB di ROM. Riguardo quest'ultima non è un problema poiché ha già una MicroSD da 64GB. Io credo che vada bene, ma vorrei sapere le opinioni di qualcun altro, perché vedendo le recensioni sono confuso. Grazie!
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Francesco7s,

sono lieto di sapere che tu abbia deciso di affidarti al nostro marchio! 😊

Posso assicurarti che il processore Octa-core, i 3GB di RAM e la batteria da 5.000 mAh, ti garantiranno delle ottime prestazioni e una grande autonomia. 

Sono certo che gli utenti della Community saranno felici di darti il loro feedback.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
Opzioni
Io ho a04s e va una favola sia batteria aggiornamenti ecc, unica pecca è la memoria troppo piccola il problema e questo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Antonino_Galaxy_A04S,

in effetti 32GB possono risultare un po' stretti a seconda degli utilizzi, ma non per questo ci si deve sentire in gabbia: l'estensione via microSD va su fino a 1TB 😎

Hai già dato uno sguardo alle nostre memorie? 👉https://www.samsung.com/it/memory-storage/memory-card/

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes