Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ho un GalaxyA345G

(Argomento creato il giorno: 07-12-2023 03:14 PM)
147 Visualizzazioni
Albatro48
Explorer
Opzioni
Gradirei sapere come si bloccano i numeri Spam. Grazie
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Albatro48, ti do il benvenuto in Community!

Nei nostri dispositivi è disponibile la funzione Smart Call che rileva o blocca le chiamate spam con facilità.

La funzione identifica i numeri che non sono memorizzati nella rubrica e avvisa l’utente quando una chiamata in arrivo potrebbe essere uno spam. Per fornire questa funzione, Hiya raccoglierà i dati dell’altro interlocutore della chiamata in entrata e in uscita, tranne che durante il roaming.

Troverai tutte le informazioni utili al seguente link: https://www.samsung.com/it/apps/smart-call/

Per poter attivare la funzionalità è fondamentale che la scheda SIM sia inserita nel telefono e correttamente funzionante, altrimenti non sarà possibile.

Per attivarla segui questi passaggi:

• Apri l’app “Telefono”
  • 3 punti verticali (in alto a destra)
  • Impostazioni
  • ID chiamante e protezione spam (da attivare)
  • Verificare le condizioni di servizio e in caso accettare

Resto a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Albatro48
Explorer
Opzioni
Grazie gentilissima
natanat
Pathfinder
Opzioni
Sinceramente mi sfugge l'utilità di Hiya se pur avendo segnalato di bloccare i numeri sconosciuti (e quindi numeri fittizi di call center) mi continua a squillare il telefono. Bloccarli poi è pressoché inutile in quanto numeri inesistenti generati da un programma software per nascondere il numero reale del call center ed evitare segnalazioni al Registro delle Opposizioni.
0 Likes