Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router non funziona

(Argomento creato il giorno: 24-01-2022 09:12 AM)
5577 Visualizzazioni
Andrea52s
First Poster
Opzioni
Quando attivo router wifi, ai dispositivi collegati dà "collegamento senza Internet". Questo problema lo dà solo su questo telefono a52s 5g. Qualche suggerimento? Grazie 
23 Risposte
Shamaram
First Poster
Opzioni
Il router del mio cellulare non funziona.
Ho provato svariate volte a collegare il mio router al televisore? Mostra dispositivo collegato? Ma la rete, la connessione, non si attiva
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Shamaram, benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto ho compreso, i dispositivi rilevano la rete hotspot del tuo Galaxy, riescono a collegarsi ma poi non è possibile navigare su internet: è corretto?

Hai indicato di aver provato a connettere il televisore: hai provato anche a connettere altri dispositivi alla rete del tuo telefono? La situazione descritta persiste anche in questo caso? Provare diversi dispositivi è indispensabile al fine di capire se quanto riscontri dipende dal televisore che non riesce a navigare, o da un inconveniente sulla rete hotspot del dispositivo.

Se non riesci a navigare con nessun dispositivo connesso a quella rete, prova a ripristinare le impostazioni di rete del tuo Galaxy andando su:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni rete mobile

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
mohammed126
First Poster
Opzioni
Router tethering samsung s 24 ultra no funziona come risolvere questo problema grazie
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mohammed126, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per poterti aiutare, ho necessità di maggiori dettagli sulla situazione.

Hai indicato che il tethering non funziona: che tipo di anomalia riscontri, precisamente? Stai provando ad utilizzare la funzione "Tethering Wi-Fi" o "Tethering Bluetooth"? La connessione non si attiva? Oppure riesci ad attivarla, quindi la rete viene correttamente generata dal telefono, ma gli altri dispositivi non la rilevano? O, ancora, la rete generata dal tuo Galaxy S24 Ultra viene rilevata ma gli altri dispositivi non riescono a connettersi o a navigare?

Dimmi di più, con maggiori dettagli sarò in grado di aiutarti in modo preciso. 🙂

Resto in attesa di un tuo riscontro. Grazie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes