Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

*RISOLTO* Modo più rapido di attivare la ricarica rapida.

(Argomento creato il giorno: 26-08-2023 12:38 PM)
568 Visualizzazioni
Nico_13
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy A23 5G e in alcuni giorni mi ritrovo a dover ricaricare lo smartphone di pomeriggio usando la ricarica rapida. Per prolungare la batteria disattivo la ricarica rapida prima ti caricarlo per tutta la notte. Invece di andare ogni volta in impostazioni, ecc., c'è un modo più rapido per attivarla e disattivarla senza dover andare ogni volta in impostazioni? Grazie a chi risponderà.

Modifica: Ho risolto così (immagine).

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Prova a vedere se c'è qualcosa a riguardo tramite Routine oppure crei dei collegamenti alla home tramite programmi come Activity Launcher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
fulvio236
Pioneer
Opzioni
Ciao, mi dispiace ma devi sempre andare nelle impostazioni
0 Likes
Nico_13
Voyager
Opzioni
Grazie lo stesso.
0 Likes
Soluzione
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Prova a vedere se c'è qualcosa a riguardo tramite Routine oppure crei dei collegamenti alla home tramite programmi come Activity Launcher
Nico_13
Voyager
Opzioni
Grazie. Ci proverò.
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Io ho messo il toggle "Protezione batteria" che mi porta direttamente (tenendolo premuto) al menù per attivare la ricarica rapida. Almeno è una scorciatoia senza passare per tutto il menù impostazioni. Sarebbe bello se Samsung creasse un toggle anche per questa funzione 😉
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, usa le Bixby Routine, impostando che si attivi e disattivi automaticamente (vedi screenshot di esempio) o altro a seconda delle tue esigenze. Clicca anche sul link di seguito per approfondire:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-routine-bixby/
Spero esserti stato d'aiuto. 1693067313328_1693067313317_0.jpg
Nico_13
Voyager
Opzioni
Ho fatto una routine Samsung. Vai a vedere l'immagine che ho messo. Praticamente ho fatto similmente a quello che hai fatto tu ma al contrario.
Nico_13
Voyager
Opzioni
Ho fatto una routine Samsung come nell'immagine
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Il mio era un esempio per farti capire come fare, comunque va bene. Io le uso per svariate cose, e le trovo fantastiche e utili, Samsung ha fatto un Ottimo lavoro ! 😉