Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: foto registro chiamate

(Argomento creato il giorno: 20-07-2023 02:49 PM)
625 Visualizzazioni
ConteZero
First Poster
Opzioni

Salve,

sono passato da poco dall'S9+ all'A54 e ho trovato anche io la sgradevole sorpresina in oggetto. Posso solo confermare quanto detto in precedenza, e cioè che visualizzare le immagini dei contatti nel registro delle chiamate in ingresso e in uscita è la maniera migliore per individuare rapidamente qualcuno da richiamare.
A questo punto se la funzione non è stata reintrodotta dopo più di 2 anni di lamentele sono spinto a ritenere che sia protetta da copyright, un po' come quello che accadde al famigerato "slide to unlock" della mela.
Se così non fosse, sollecito gli sviluppatori a reintrodurre la funzionalità in uno dei prossimi aggiornamenti, visto che trovo l'utilizzo del telefono senza tale funzione molto frustrante.

Saluti!

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ConteZero, benvenuto in Community 🤝

nel merito di quanto descritto, ci tengo a precisare che le foto di contatto sul registro dell'App Telefono sono ancora presenti, ma è necessario cliccare sulla voce di dettaglio (l'icona con la "i") del contatto in questione per poterla visualizzare.

Rammento inoltre che l'App principale per la gestione dei contatti è Rubrica, mentre la voce presente su Telefono è una mera opzione di collegamento accessoria, per quanto di rapida ed utile accessibilità.

Avrò comunque cura di trasmettere il tuo feedback al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, affinchè possa essere considerato.

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Brontolina
First Poster
Opzioni
Si sono pienamente d'accordo ho comprato samsung A14 e non appare la foto nel registro delle chiamate
È opportuno che le inseriscano nuovamente
Saluti
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Brontolina, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, allo stato attuale, non posso che confermarti quanto precedentemente indicato dal collega Michele nel corso del thread. 

Qualora desiderassi visualizzare la foto di un determinato contatto direttamente dall'app Telefono, potrai procedere nel seguente modo: 

• Apri l'app Telefono
  • Registro
  • Seleziona il contatto 
  • Seleziona l'apposita icona delle informazioni

Ad ogni buon conto, ci tengo a informarti che sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes