Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Retro scocca del mio A52s 5g viola rovinata

(Argomento creato il giorno: 09-12-2022 03:03 AM)
617 Visualizzazioni
sid05
Student
Opzioni
Dopo poche settimane dall'acquisto di questo A52s 5g viola , ho subito messo un vetrino e una cover spessa per proteggerlo , dopo alcune settimane ho tolto la cover per pulirlo e mi sono accorta che il retro del telefono la parte viola era tutta rovinata con puntini bianchi e graffi pur non avendolo mai appoggiati da nessuna parte senza cover , nulla in pratica anche con la cover si sono fatti i segni ... io dico 400 e più euro di telefono almeno che sia resistente,  è stata un po una delusione sotto questo punto di vista... 

Per il resto è un telefono Favoloso pecca solo li ecco ma in ogni caso lo consiglio da fan di questo brand.
0 Likes
3 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
La polvere che entra nella cover, se non rivestita in materiale adatto, può segnare la plastica della back cover se non viene pulita con regolarità.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sid05, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per questa situazione e capisco che rilevare dei segni di usura sul proprio smartphone nuovo possa essere fastidioso.

I nostri Galaxy sono costruiti con materiali resistenti, ma tieni conto che vi sono circostanze specifiche nelle quali la comparsa di segni può essere inevitabile.

Quanto ha indicato GSYue è corretto: se tra la custodia e lo smartphone si sono depositati granelli di polvere, sabbia o altri detriti, lo "strofinamento" continuo può aver provocato i graffi.

Tieni conto che, anche se i granelli sono molto piccoli, il materiale di cui sono formati è spesso molto duro e può quindi essere in grado di causare segni sulla superficie della back cover.

Tali situazioni possono presentarsi soprattutto se si utilizzano cover di concorrenza: queste, infatti, possono essere compatibili ma, al contempo, non perfettamente "aderenti" alla scocca. In questi casi, è più facile che possano filtrare dei detriti sotto la cover.

Tieni conto che, in questo caso, puoi far periziare il telefono dai nostri tecnici e farti comunicare un preventivo di spesa per la sostituzione della backcover: considera però che, in questo caso, l'intervento sarebbe a pagamento, in quanto i danni accidentali non rientrano nella garanzia convenzionale del prodotto.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Sono comunque lieta che, al di là di questo spiacevole inconveniente, la tua esperienza con il tuo A52s sia positiva! 😊

Restiamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
A 52s 5g È successo anche ha me stessa cosa con una differenza telefono difettoso di fabbrica anomalia suriscaldamento mandato in garanzia comprato da un mese hanno riparato il problema del suriscaldamento cambiando la scheda sub+flex quindi difetto riconosciuto ho richiesto la sostituzione del coperchio non me l'hanno fatta il telf conduttore si e fatto attaccare dalla protezione interna ruvida rovinando il coperchio comprata al momento. Ora il tel ha 5 mesi e non solo sempre dalla prima accessione ogni tot riavvi mi mostra ottimizzazioni app + scheda sd non carica corettamente le app e meno male che mi riparte anche se molto lentamente.
Lo riportato in garanzia x i successivi problemi detti e mi hanno risp che il telf va bene cosa che non è che non deve fare non è un funzionamento corretto.Chiedo del'ucidazioni x i problemi indicati ott app+ scheda sd
0 Likes