Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Quale modello di A52 mi consigliate che abbia l'Area Personale

(Argomento creato il giorno: 25-10-2023 04:32 PM)
192 Visualizzazioni
LukyMi
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, ho dovuto aprire un altro topic in quanto il precedente mi è stato chiuso e non potevo più rispondere.

Riallacciandomi quindi al mio topic precedente in cui chiedevo della presenza dell'Area personale per nascondere le APP, quale modello di A52 mi consigliate che abbia dimensioni ridotte, abbia lo spazio per la SD e ovviamente abbia l'area personale (non il private space)?

Ho sentito parlare molto bene dell' A52S 5g, che dite?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.

@Riccardo_F  come mai non riesco a rispondere agli utenti ma posso solo modificare il messaggio originale o aprire un altro topic, pure cambiando browser?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A52s è un ottimo telefono ancora oggi. Forse la sua batteria è troppo piccola per il potente processore e a volte arrivare a sera senza caricarlo era complicato per il mio utilizzo. Ha l'area personale e si può mettere la microSD. Ti consiglio però di preferire A54 (se lo trovi attorno ai 300), visto che A52s non è più in vendita nuovo e questo nuovo modello ha notevoli migliorie su tutti gli aspetti, soprattutto quello della batteria.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A52s è un ottimo telefono ancora oggi. Forse la sua batteria è troppo piccola per il potente processore e a volte arrivare a sera senza caricarlo era complicato per il mio utilizzo. Ha l'area personale e si può mettere la microSD. Ti consiglio però di preferire A54 (se lo trovi attorno ai 300), visto che A52s non è più in vendita nuovo e questo nuovo modello ha notevoli migliorie su tutti gli aspetti, soprattutto quello della batteria.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Segui il consiglio di Fedex è un ottimo dispositivo 😉
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @LukyMi,

ti confermo la validità delle indicazioni fornite da @FedeX_4823, aggiungo però che il precedente thread non risulta chiuso, ed è visibile qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-galaxy-a53-5g-contiene-l-area-personale/...

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert