Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi wifi samsung galaxy A33 5g

(Argomento creato il giorno: 06-02-2024 12:55 AM)
3026 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (3)

giuly97xs
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Io da tempo ho problemi con il collegamento wifi di casa. È da circa due mesi che il il telefono si stacca di continuo dal wifi e non so più cosa fare.
Ho ripristinato le impostazione di rete e wifi ma nulla.
Qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
0 Likes
36 Risposte
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, si io lo stesso, sono due mesi che segnalo il problema ..dobbiamo sperare esca un aggiornamento che lo sistemi.
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Buongiorno, anche io stesso problema da due mesi e mezzo, ho disattivato ufficialmente il wifi. Le poche volte che riesco a collegarlo va pianissimo nonostante la connessione risulti ottima.
0 Likes
Napoliforever
Apprentice
Opzioni
Buon pomeriggio stesso problema con samsung a53 5g. Già segnalato
0 Likes
giuly97xs
First Poster
Opzioni
Speriamo
0 Likes
Marklis93
Apprentice
Opzioni
Stesso problema con wifi 6 di tim e sono in possesso di samsung s23 ultra
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

oltre al ripristino delle impostazioni di rete dal telefono, di cui qui sotto riporterò le indicazioni per chi ancora non lo avesse fatto, consiglio anche un contestuale reset del modem, prima della riassociazione.

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Resetta impostazioni rete mobile
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Secondo le prescrizioni del vostro operatore internet, vi raccomando anche di separare le reti 2.4 e 5GHz con nomi e credenziali di accesso differenti, così da evitare sovrapposizioni e possibili conflitti.

Mi fate sapere come va? Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mitzi1
Explorer
Opzioni
Non va assolutamente bene!!!!
Risolvete il problema in fretta per favore!!!!
Ho già avuto un sacco di problemi con la TV Samsung e, se non si ripristina la connessione wifi sul cellulare, saluto Samsung DEFINITIVAMENTE!
jrhffhdgfgfffd
Student
Opzioni

Problemi con Samsung A33 5g in modalità wi-fi la ricezione " scompare" per poi riprendere dopo diversi secondi e non so perché. Ho provato il mio vecchio S6 edge+ e va una meraviglia in wi-fi anche alla stessa distanza  del A33 quindi il problema come si risolve?

0 Likes
Ciaro88
First Poster
Opzioni
Samsung a33 5G non riesco da due settimane a connettere wifi e bluetooth.... Possibile che non sappiano risolvere il problema?
0 Likes