Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Microfono WhatsApp dopo ultimo Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 09:04 PM)
1694 Visualizzazioni
robbot80
Pioneer
Opzioni
Buonasera
Dopo ultimo.aggiornamemto SamsungA54 Androud 14 non riesco piu as usare il microfo per i messaggi vocali 🥲🥲🥲🥲😭 avete soluzioni in Merito???
11 Risposte
mattia___
Voyager
Opzioni
buongiorno, è un problema noto a samsung con android 14 stanno cercando una soluzione ancora non si sa quando verrà rilasciata
robbot80
Pioneer
Opzioni
Grazie Mille
Speriamo sia.uma.cosa abbastanza veloce anchs se credo ci vorra tempo
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io ho A54, ho fatto un totale reset ma solo dell'applicazione e mi è ripartito. Molti hanno lo stesso problema anche su telegram e Facebook ma non li utilizzo perciò per quelli non so se ci sia modo. Ma whatsapp adesso mi va
0 Likes
Gianpul
Apprentice
Opzioni
Che vuol dire che hai fatto il reset dell'applicazione? Il problema a questo punto NON È più dell'applicazione, ma, della nuova versione del sistema operativo del telefono! Mi viene da piangere! Un mese solo di vita!!!
0 Likes
Gianpul
Apprentice
Opzioni
Ho lo stesso problema da due giorni. Il telefono ha un mese di vita. Mi viene da piangere
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ho fatto un backup delle chat di whatsap poi sono andata su Info applicazioni, cancella dati app .. reinserito il numero, rimetto tutta la memoria e il microfono va... il problema che non va via è il Wifi. Continua ad uscire l'avviso "connesso senza internet" mentre lo utilizzo perciò non posso usare il telefono... il tuo un mese, il mio 3 mesi...ma i problemi purtroppo ormai ci sono
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

desidero informarvi che la situazione è in analisi e che il nostro reparto Sviluppo ha già isolato l'anomalia. Il reparto di competenza provvederà a programmare tempestivamente il rilascio di una patch correttiva.

Per poter verificare la presenza degli aggiornamenti potete seguire questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

Sono certo che il tutto verrà quanto prima risolto.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
mattia___
Voyager
Opzioni
tutto apposto, anche il mio ha pioumeno un mese ma il telefono non c'entra nulla non preoccuparti lo risolveranno a breve
Denise1962
Voyager
Opzioni
Speriamo presto grazie
0 Likes