Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con samsung healt

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
36 Visualizzazioni
Chiars870
Apprentice
Opzioni
Buongiorno un mio amico possiede un samsung a 14 e da qualche giorno ha problemi con samsung health. Praticamente samsung health non conta bene i passi è successo dopo l'ultimo aggiornamento software. Ho provato a reinstallare l'app e a riconfigurare ma il problema persiste. Lui non ha smartwatch collegati, perciò usa solamente il cellulare come contapassi. Cosa si può fare ancora oltre a quello che ho già fatto? Grazie per la risposta
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Chiars870

posso chiedere come vi siete accorti di questa discrepanza dei passi?

In generale, il calcolo potrebbe non essere estremamente preciso in quanto viene effettuato basandosi sul rilevamento del movimento, che il sensore effettua in base alle oscillazioni del braccio, se il dispositivo viene tenuto in mano. 

Per cui, è possibile che determinati movimenti possano essere interpretati dal sensore come dei passi e il conteggio possa differire da quello effettivo.

Posso consigliarvi, di eseguire una cancellazione della cache dell'app Samsung Health.

Di seguito i passaggi da eseguire:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Health
  • Spazio archiviazione
  • Svuota cache.

Successivamente riavviate il dispositivo e verificate il funzionamento.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia_G
Samsung Community Expert

0 Likes
Chiars870
Apprentice
Opzioni
Il cellulare lui lo tiene in un borsello ma fino a qualche giorno fa ha funzionato bene misurava bene i passi .Poi a un certo punto ha cominciato a misurare vento passi invece di mille. Se ne è accorto confrontando i passi di giorno in giorno
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Chiars870,

mi confermi che questa situazione si verifica anche prendendo a riferimento un percorso di cui ti sono noti i passi orientativi, per esempio 100 o 200?

Se la misurazione è "sballata" anche in questo caso di esempio, vorrei raccomandarti d'inoltrarci una Segnalazione di Errore per approfondimenti interni: 

- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Selezionare la voce Invia Feedback
- Premere sul simbolo a forma di matita in basso a destra
- Segnala un errore

Abbi cura d'indicare eventuali test già svolti con il loro esito, ed esegui questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente, così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.

Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli per fornirti ulteriori informazioni.

Lo Staff resta a disposizione, a presto.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes