Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con samsung galaxy a 34 5g

(Argomento creato il giorno: 15-07-2023 07:51 PM)
14355 Visualizzazioni
kronos03
Journeyman
Opzioni
Salve ho acquistato da 3 giorni il nuovo galaxy a 34 e ho subito riscontrato dei problemi
Uno dei problemi principali è il surriscaldamento anche utilizzando semplicemente app leggere come instagram o tik tok.
Il secondo problema è la batteria che sembra non durare come dovrebbe e la ricarica è molto lenta anche con un alimentatore più grosso tende a essere carrico al massimo passate le 2 ore 2 ore e 30
Lucian72
First Poster
Opzioni
Salve, qualcuno ha problemi con ricezione notifiche? Ho riscontrato che con rete wifi arrivano, mentre connessione dati non sempre. Grazie a chi risponderà.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lucian72, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Le notifiche in questione fanno capo solo a determinate App, oppure il fenomeno si verifica indistintamente con ogni cosa, programmi nativi inclusi?

Hai per caso notato se tutto ciò avviene in determinati momenti della giornata, o anche qui è tutto casuale?

Nel frattempo, ti consiglio di ripristinare i soli dati di rete, nel caso quest'ultima stia "sfarfallando":

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
- Resetta impostazioni rete mobile
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Ghostdelta
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ultimamente il mio telefono samsung a34 mi sta dando dei problemi,da quando ho fatto l'aggiornamento software mi va lento
Sanjiloo998
First Poster
Opzioni
Pure io ho trovato problemi nella ricezione delle applicazioni
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sanjiloo998, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti gentilmente fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando? Cosa intendi con <<problemi nella ricezione delle applicazioni>>?

Non ricevi le notifiche provenienti da alcune applicazioni? Oppure stai riscontrando difficoltà sulla ricezione della rete dati quando utilizzi determinati servizi?

Attendiamo un tuo riscontro: con una descrizione più chiara avremo senz'altro modo di offrirti un supporto preciso.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tittimimmi
First Poster
Opzioni
Ho acquistato il mio samsung il 22/06/2023, da circa due mesi lo schermo si blocca, ho dovuto portare il telefono in assistenza 3 volte perché neanche forzando l'arresto risolveva il problema, la seconda volta hanno sostituito la scheda madre ed ho avuto di nuovo problemi. Ora sembrava funzionare ma dopo circa 2 settimane ha ricominciato a bloccarsi. Come risolvere definitivamente? Questa situazione mi sta creando dei disagi importanti.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tittimimmi, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di avere un quadro chiaro della situazione, vorrei verificare le schede di riparazione del dispositivo: per poter procedere, ti chiedo di comunicarmi privatamente il codice IMEI del tuo Galaxy.

Puoi inviarmi rapidamente un messaggio cliccando sul mio nickname e poi selezionando il pulsante "Messaggi", come nello screenshot esplicativo di seguito:

Veronica_F_3-1715683442569.png

In attesa di un riscontro, vorrei farti alcune domande sull'entità dei blocchi che riscontri.

Hai indicato che "si blocca lo schermo": quindi il display resta bloccato su una schermata precisa e il touchscreen non funziona? Nel frattempo continui a ricevere notifiche e sembra che il dispositivo funzioni? Oppure risulta completamente bloccato?

Questi blocchi si presentano in modo molto frequente e sempre in circostanze specifiche? Oppure si tratta di condizioni non frequenti e randomiche?

Ti chiedo questo perché, se i blocchi si presentano sempre in circostanze molto precise, può essere utile verificare se si presentano anche in modalità provvisoria: in questa modalità, infatti, vengono escluse le app di terze parti e possiamo quindi testare il prodotto senza la loro interferenza.

Puoi accedere alla modalità sicura seguendo i passaggi indicati in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Quando il telefono si avvierà in modalità provvisoria e vedrai l'apposita scritta nella parte bassa del display, ricorda di disattivare la Modalità Aereo, in quanto si attiva automaticamente: una volta fatto ciò, prova a utilizzare normalmente il dispositivo e verifica se i riavvii continuano a presentarsi.

Puoi uscire da questa modalità in qualsiasi momento con un semplice riavvio.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Christian_85
First Poster
Opzioni
Buon giorno, io riscontro il seguente problema con il mio A34 5g: quando chiamo o ricevo chiamate se sono col profilo audio vibro o silenzioso passa automaticamente a suono.
Non capisco come mai, se qualcuno ha idee
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Christian_85, 

ti do il benvenuto nella nostra Community.

Per poter comprendere al meglio la natura dell'anomalia, potresti indicarmi se questo comportamento abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un'app oppure di un aggiornamento? 

Considerando il fenomeno segnalato, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Christian_85
First Poster
Opzioni
Grazie del suggerimento, allora le app le ho installate quasi tutte insieme appena ho preso il telefono e non ho notato questo bug legato ad un installazione ad essere sincero.
Per la prova suggerita ma come faccio a fare una prova se non posso ricevere/fare chiamate in quella modalita?magari non ho capito io. Grazie
0 Likes