in data 21-11-2022 10:46 PM
in data 10-01-2024 03:26 PM
in data 09-04-2024 02:34 PM
in data 10-04-2024 03:43 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @maretta2019. 🤝
Mi spiace per la situazione riscontrata.
A tal proposito, ti suggerisco di procedere nell'immediato con l'accesso alla modalità sicura, in modo da verificare se l'aera preposta sia accessibile, e dunque recuperare i dati.
Dai un'occhiata a questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga....
Si tratta di uno speciale ambiente di test che inibisce le app esterne, consentendoci di individuare alcuni inconvenienti. L'accesso non implica la perdita di alcun dato, per uscire dovrei semplicemente eseguire un riavvio.
Occorre accedere, disattivare la modalità aerea che si attiva di default e verificare se la situazione si manifesta.
Mi tieni informata?
Resto a disposizione,
Ciao
in data 01-05-2024 03:57 PM
in data 03-05-2024 03:22 PM
Ciao tommaso345, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di poter verificare il tuo caso in modo accurato, potresti fare uno screenshot dell'errore che ti viene proposto e mostrarcelo?
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.
Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:
Il messaggio di errore potrebbe contenere elementi utili per capire la causa del blocco.
Inoltre, potresti dirci se l'errore si presenta subito dopo aver selezionato "Area personale" dal menu Impostazioni > Sicurezza e privacy > Altre impostazioni di sicurezza? Oppure si presenta dopo aver premuto su Continua, e quindi sulla schermata "Creazione area personale"?
In attesa di un riscontro, prova a cancellare i dati del processo di sistema che gestisce l'Area Personale, al fine di escludere un inconveniente momentaneo. Segui questi passaggi:
Facci sapere.
Ciao
in data 06-05-2024 12:01 PM
in data 09-05-2024 05:28 PM
in data 07-07-2024 07:52 PM
in data 08-07-2024 03:29 PM
Ciao miao11, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!
Ho visto ci hai scritto anche in un'altra discussione. Per evitare di disperdere informazioni e frazionare l'assistenza, ti farò qui tutte le domande che mi daranno la possibilità di raccogliere maggiori dati e aiutarti al meglio delle mie possibilità.
Intanto, cosa intendi dire quando scrivi che non riesci ad aprire l'area personale? Non ricordi il PIN?
Inoltre, scrivi che ti viene richiesto di autorizzare l'app Telefono. Non è ben chiaro questo concetto.
Ti chiedo, per questo motivo, di allegare uno screenshot della schermata restituita dal telefono.
Per allegare dei riscontri fotografici, in questa Community, clicca sull'icona evidenziata:
Attendo tue. A presto,
in data 26-07-2024 04:54 AM