Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi auricolari attacco tipo-c con samsung a54

(Argomento creato il giorno: 22-07-2024 12:26 PM)
192 Visualizzazioni
frizzfra58
First Poster
Opzioni
Buongiorno collego auricolari con attacco tipo-c al samsung a54.. dopo aver selezionato l'app per sentire la musica o il canale radio o video ..
All'inizio si sente bene poi diventa metallico e quindi devo scollegare e riattaccare il cavo ma lo fa continuamente..ho comprato un altro auricolare ma è uguale.
Nel precedente cellulare a 70 con attacco a jack mai avuto problemi. 
Se collego auricolare bluetoot o ascolto tramite casse cellulare non da problemi. 
Cosa posso fare?
Grazie 
Francesco 
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao frizzfra58,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. 

L'anomalia si presenta durante la riproduzione di qualsiasi contenuto multimediale? 

Hai verificato se ciò accade utilizzando diverse applicazioni? 

Se così fosse, considerando che l'errore persiste anche con auricolari differenti, potrebbe essere opportuno effettuare dei test sul dispositivo. 

Per prima cosa, vorrei consigliarti di verificare se ciò accade attivando la "Modalità sicura". Segui questi passaggi:

• Recati nel menu di spegnimento 
  • Tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • Tocca “Modalità sicura”

Andrea_C1_0-1721651137932.pngAndrea_C1_1-1721651137935.png

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Inoltre, sarebbe opportuno svolgere una pulizia del processo interessato, in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso

Andrea_C1_2-1721651173483.png

- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)

Andrea_C1_3-1721651173484.png

- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 😄

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes