Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buongiorno, il mio A 16 questa mattina non si collega ne al blootorh e ne al wi fi. Ho provato di tutto. Cosa può essere? Qualcuno ha lo stesso... Visualizza Post
Salve, ho una domanda, ma questo modello ha l'UWB? Sarebbe molto comodo con il mio Galaxy tag2. Non sono riuscito a trovare niente su google.... Visualizza Post
Buonasera,in pratica da ieri il mio telefono un A25 5G non si carica più con il caricabatterie,mi dice continuamente "Verifica collegamento... Visualizza Post
Buongiorno! Sul mio Galaxy A56 sto riscontrando un problema con il DNS privato. Imposto “dns.adguard.com”, ma il telefono lo disconnette dopo poco... Visualizza Post
Da circa un mesetto il mio galaxy A03 core fatica a trovare la posizione GPS quando uso Google maps.
Secondo voi dovrò cambiare telefono... Visualizza Post
🙏 Io ho un problema da quando ho ricevuto un aggiornamento durante la notte ah influito sulla schermata home e tutte le schermate sui... Visualizza Post
Buongiorno,volevo porvi a tutti voi una domanda soprattutto sul mio samsung A23 5g.Il mio telefono al quanto mi hanno detto non potrà ricevere One... Visualizza Post
Buongiorno, ho un A50. Da qualche giorno i video scaricati delle serie di netflix e prime si sentono solo ma non si vedono. Ho provato a... Visualizza Post
Il mio cellulare si disconnettere dal wifi, se cerco di connetterlo lo s hermio diventa verdongnolo e si riavvia con una certa lentezza...cosa... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere quanto costava "sostituire" la fotocamera sul mio vecchio smartphone a54 perchè siccome vorrei dare il mio... Visualizza Post
Improvvisamente da qualche giorno succede che lo scorrimento quando supera un certo numero di righe, il testo sparisce sotto la tastiera,in... Visualizza Post