Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sh a55

(Argomento creato il giorno: 14-11-2024 07:07 AM)
89 Visualizzazioni
andryus
First Poster
Opzioni
Da quando ho comprato il cell non funzionano gli stiker il telefonk si blocca quando voglio accedere in quella app
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @andryus,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Cosa intendi esattamente con <<il telefono si blocca quando voglio accedere in quella app>>? 

Rilevi un particolare messaggio di errore?

A quale app fai riferimento nello specifico? Si tratta di un'applicazione che hai scaricato dal PlayStore?

Tale condizione si presenta esclusivamente quando provi ad avviare tale app?

Perdonami per le varie domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter procedere con delle opportune analisi.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Caparezza
First Poster
Opzioni
A55 samsung si spegne da solo almeno 2 volte al giorno mi sapete dire da cosa può essere causato
0 Likes
andryus
First Poster
Opzioni
Buon giorno, quando entro su whatsapp e clicco suula faccina a sinistra della tastiera per entrare negli emotji, si arresta il cell e va in sospensiine automatica l'applicazione, questo succede da 20 giorni da quando l ho comprato
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Caparezza. 🤝

andryus, la situazione è circoscritta all'app WhatsApp? Qualora sia così, hai provato a eliminare e reinstallare l'app, previo backup?

Dai un'occhiata qui: https://faq.whatsapp.com/481135090640375/?locale=it_IT&cms_platform=android 

Caparezza, la situazione si manifesta ad orari prestabili, oppure in modo del tutto casuale? Accade in concomitanza ad un evento specifico? Ti viene mostrato un messaggio di errore?

Nell'attesa di un cortese riscontro, ti invito a verificare se accade anche in modalità sicura: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.

Accedi seguendo questi step:

Jessica_A_0-1731679578371.png

Il test è molto semplice, occorrerà accedere all'ambiente di test, disattivare la modalità aereo che si attiva di default e verificare se si riavvia.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Ci tengo a rassicurarti che tale operazione non implica la perdita dei tuoi dati; per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Mi fate sapere? Rimango a disposizione. 🙂

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes