Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche schermata home

(Argomento creato il giorno: 22-03-2025 11:53 AM)
80 Visualizzazioni
Fra12578
Pioneer
Opzioni
Soave, ho notato che da un po' di giorni non vedo più il contenuto delle notifiche nella schermata di blocco senza sbloccare il dispositivo. Ho già controllato le impostazioni delle notifiche e nelle varie sezioni ho sempre selezionato "Mostra contenuto". Mi sembra strano che non funzioni. Sapete come risolvere?
0 Likes
1 Rispondere
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fra12578,

nello specifico, quale prodotto della serie A possiedi?

Quanto segnalato lo riscontri con qualsiasi notifica o solo con alcune app in particolare?

Ad ogni modo, se confermi che l'impostazioni Mostra contenuto, in riferimento alla sezione Notifiche schermata di blocco, è attiva, ti suggerisco, come prima cosa, di verificare se le app e smartphone sono aggiornati.

Per le app potrai verificare dai rispettivi Store (Play Store e Galaxy Store) mentre per il software:

• Impostazioni;
  • Aggiornamenti software;
  • Scarica e installa.

Nel caso in cui non ci fossero aggiornamenti, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni generali: la procedura ripristinerà lo smartphone alle impostazioni predefinite, ma non inciderà sui tuoi dati personali o sulla configurazione delle app installate quindi modificherà eventuali impostazioni di sistema, le suonerie, gli sfondi, ecc.

Per procedere: 

• Impostazioni;
  • Gestione generale;
  • Ripristina;
  • Ripristina tutte le impostazioni;
  • Ripristina le impostazioni e prosegui cliccando fin quando lo smartphone non si riavvia.

Mi tieni aggiornata? Resto a disposizione.

A presto,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes