Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con l audio

(Argomento creato il giorno: 11-06-2024 11:52 PM)
402 Visualizzazioni
aspettaunpo
Journeyman
Opzioni
Salve,ho un problema con l altoparlante,fino a ieri tutto bene,fin quando il dispositivo si è connesso agli auricolari,di conseguenza non funzionano più i suoni multimediali se non in chiamata quando sono in vivavoce.

16 Risposte
aspettaunpo
Journeyman
Opzioni
Salve,no uso auricolari samsung in realtà non uso auricolari con filo,se non appunto cavi aux,penso che sia di 3.5 mm,ho già provato la modalità sicura ma senza nessun risultato,potrei provare a disinstallare tutte le applicazione esterne,non di sistema,per vedere se il problema persiste
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @aspettaunpo,

ti ringrazio per il cortese e celere riscontro. 🤝

In questo caso, qualora il test indicato non sia risolutivo, procedi con una pulizia della cache generale:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume+
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto Volume
  • Comparirà una schermata con più voci: qui sarà necessario spostarsi tra le varie voci utilizzando i tastivolume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su "Yes"
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su "Reboot system now"
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

È fondamentale non selezionare altre voci, in quanto alcune possono comportare l'eliminazione di tutti i dati in memoria.

In caso di esito negativo, si ritiene opportuno procedere con un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup.

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link: 

Tienimi informata, resto a disposizione. 😊

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
aspettaunpo
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta,proverò a fare come indicato,aggiungo dicendo che dopo l assistenza remota sento il suono delle notifiche
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao aspettaunpo, ti do il benvenuto in Community!

Hai avuto modo di effettuare le operazioni consigliate dalla collega Jessica in precedenza?

Tienici aggiornati!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
aspettaunpo
Journeyman
Opzioni
Salve,no.. però ho risolto il problema,bastava un colpetto,infatti per errore mi è scivolato il telefono dalle mani e da lì il problema si è risolto da sé
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao aspettaunpo,

quanto indichi è abbastanza curioso.

Ad ogni modo, considerando anche la caduta subita, ti invito a tenere monitorato il comportamento del dispositivo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
aspettaunpo
Journeyman
Opzioni
Salve,per il momento nessun problema