Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con A32

(Argomento creato il giorno: lunedì)
52 Visualizzazioni
Val241
First Poster
Opzioni
Buongiorno, il mio A32 4G cancella continuamente, ad intervalli di pochi giorni da quando li salvo di nuovo, gli ultimi due contatti che ho registrato in rubrica. Accadeva anche qualche mese fa con un altro contatto, che a sua volta era l'ultimo salvato in rubrica. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa come risolverlo? Grazie.
0 Likes
6 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Dove salvi i contatti?
0 Likes
Val241
First Poster
Opzioni
Sulla memoria del telefono
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
capisco che e fastidioso però potresti aggirare il problema salvando i contatti su account Google o Samsung, questo è anche utile qualora si dovesse rompere il telefono, avrai tutti i contatti sincronizzati, se però vuoi risolvere il problema ti consiglio co cancellare i dati dell' app rubrica
0 Likes
Val241
First Poster
Opzioni
Grazie mille, proverò🙏
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella Community a @Val241. 😊

Hai provato a salvare i contatti in questione su un account Google o Samsung, come suggerito da @Ettore08? Se sì, l'inconveniente si verifica anche in quel caso?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti consiglio di procedere con una pulizia della cache dell’app Rubrica. Eventuali anomalie momentanee che influenzano il comportamento dell’app potrebbero essere risolte in questo modo, poiché tale operazione è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti.

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Mostra app di sistema (attiva)
  • Rubrica
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Eventualmente, procedi anche con un cancella dati dopo aver eseguito un backup dei contatti presenti nell'app.

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Val241
First Poster
Opzioni
Ho aspettato qualche giorno prima di rispondere, e purtroppo uno dei due contatti in questione è stato nuovamente eliminato nonostante il salvataggio su account Google. In più, è già qualche settimana che la vibrazione funziona in rarissime occasioni (circa una settimana dopo aver inserito una micro SD). Quali potrebbero essere i problemi?
0 Likes