una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
Ciao a tutti,
e diamo il bentornato nella community a @Antonyyyyy. 😊
Si tratta di un breve istante oppure di qualche secondo? Fai riferimento al cambio di orientamento del telefono, oppure al passaggio dalla fotocamera esterna a quella interna?
Considera che, quando giri il telefono, il sistema deve ricalcolare l’orientamento del video (da verticale a orizzontale o viceversa). Questo può causare un breve “freeze”.
Hai notato se la condizione si presenta quando ci sono molte app attive in background? In tali circostanze la fotocamera può impiegare qualche istante in più per riallinearsi.
In attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di eliminare la cache e i dati dell’app Fotocamera, al fine di rimuovere file temporanei accumulati che potrebbero rallentare le prestazioni del telefono.
Poi,
Queste operazioni non comportano la perdita di foto o video, ma può migliorare la reattività dell’app.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. Ciao 👋