Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cambio email account Samsung

(Argomento creato il giorno: 15-12-2022 03:17 PM)
196 Visualizzazioni
Gioxy
Student
Opzioni
Salve! Non riesco a cambiare indirizzo email per l'account Samsung. Potete per favore indicarmi come fare!? Non è possibile neanche la discussione dell'account, quando ci provo mi fa solo reimpostare la password,ma io vorrei cambiare l'indirizzo email associato all'account. Anticipatamente ringrazio e saluto!

4 Risposte
Gioxy
Student
Opzioni
Salve, ho contattato il servizio clienti per capire come mai non è possibile cambiare né disconnettere l'indirizzo email associato all'account Samsung, e purtroppo non sono stati in grafo di risolvere il problema...sono in attesa di essere richiamata perché purtroppo l'assistente mi ha ricontattato quando non avevo il cellulare in mano...qualcuno del forum sa aiutarmi?
ManBlues
Maestro
Opzioni
Devi accedere a Samsung tramite browser. Ti suggerisco di entrarci usando Samsung internet in modo tale da entrare al tuo account tramite dispositivo galaxy. Una volta entrato nel tuo account Samsung in modo automatico con il tuo galaxy o con email e password (scegli tu!) recati in IL MIO PROFILO/ profilo/ e da qui puoi cambiare la tua email e altre impostazioni del profilo Samsung compreso il nome che utilizzi in Samsung Members. Cambiata l'email il gioco è fatto 😉Screenshot_20221215_165726_Samsung Internet.jpg
ManBlues
Maestro
Opzioni
Sul sito Samsung entra da quiScreenshot_20221215_170452_Samsung Internet.jpg
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Su accedi e registrati...poi con dispositivo galaxy, o se preferisci con account o email( come mostrato nella prima foto)
0 Likes