Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema animazione notifiche

(Argomento creato il giorno: 14-06-2024 07:39 PM)
162 Visualizzazioni
Textarion
Explorer
Opzioni
Non é niente di che, ma vedo che negli altri sistemi operativi android c'è la possibilità di fare uno swipe up e la notifica seguirà il mio dito, andandosene in alto con un'animazione, mentre col mio galaxy a52s c'è un piccolo blur fastidioso sullo schermo e la notifica sparisce senza animazione.

Nota: non so se questa cosa succede anche con i flagship, e per precisare, uso lo stile dettagliato di notifiche invece del compatto
5 Risposte
RickyColo
Navigator
Opzioni
Anche io preferisco il popup dettagliato e succede anche a me. Ormai non ci faccio più caso.
0 Likes
Textarion
Explorer
Opzioni
Queste piccolezze sono importanti per un'esperienza fluida ma a quanto pare sembra che a samsung non possa fregare di meno, hanno trascurato i vecchi popup dettagliati così...
0 Likes
RickyColo
Navigator
Opzioni
Infatti cercano di puntare sui loro popup piccoli che non mostrano neanche il testo della notifica. Io so che in quelli l'animazione c'è ma invece negli altri no🫥
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Textarion, al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Cosa intendi esattamente con <<col mio galaxy a52s c'è un piccolo blur fastidioso sullo schermo e la notifica sparisce senza animazione>>?

All'interno del menu delle notifiche, è possibile scorrere ed effettuare uno swipe verso sinistra per rimuovere una notifica. 

Avresti modo di allegare un breve video della schermata del tuo dispositivo? In questo modo avrò la possibilità di avere un quadro più chiaro e preciso della situazione.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Textarion
Explorer
Opzioni
Ciao Andrea, so che se effettuo uno swipe di lato in una notifica si rimuove con un'animazione, ma se lo faccio si rimuove proprio da tutte le notifiche, per "posticipare" una notifica diciamo devo swipare verso l'alto così che posso andarla a vedere dopo, solo che c'è appunto quella mancanza di animazione, é come se mi entrasse nel centro di notifiche per un millisecondo per poi uscire subito, sarà per questo il blur.
0 Likes