in data 30-04-2023 07:05 PM
in data 30-04-2023 08:05 PM
in data 02-05-2023 10:37 AM
Ciao Chiaretta89, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Potresti descrivermi meglio la situazione in cui ti trovi?
Appare un messaggio di errore particolare, oppure viene solo indicato che l'input inserito è sbagliato?
Hia già verificato se siano disponibili aggiornamenti del firmware ancora da installare?
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch. Dai uno sguardo a questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...
Inoltre, quanto indicato è avvenuto in una sola occasione, o si ripete?
Fammi sapere, resto a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 03-05-2023 06:47 AM
in data 03-05-2023 11:51 AM
Ciao Chiaretta89,
a seguito di alcune verifiche, possiamo indicarti che quanto riscontri è un inconveniente che, nostro malgrado, si è presentato su diversi esemplari di Galaxy A14: il nostro reparto sviluppo sta lavorando su un aggiornamento software che consentirà di superare questo intoppo e di utilizzare i metodi di blocco sicuro senza difficoltà.
In attesa di questo aggiornamento, suggeriamo di non utilizzare metodi di blocco, al fine di scongiurare una situazione in cui il PIN o l'impronta non vengono accettati e si è impossibilitati ad accedere ai dati sul proprio smartphone.
Se attualmente riesci ad utilizzare correttamente lo smartphone, ti consiglio di rimuovere sia il PIN che le impronte registrate.
In prima istanza, rimuovi le impronte seguendo questo percorso:
Successivamente torna indietro e rimuovi il PIN seguendo questo percorso:
Il reparto di competenza rilascerà l'update nel più breve tempo possibile.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 03-05-2023 03:35 PM
in data 04-05-2023 12:58 PM
Ciao Chiaretta89,
siamo consapevoli del disagio arrecato da questo inconveniente, quindi stiamo facendo il possibile affinchè la correzione venga rilasciata quanto prima.
Non appena sarà disponibile, sarà nostra cura comunicarlo su questi canali o su altri canali ufficiali.
Da parte tua, è bene attivare l'opzione di download automatico degli aggiornamenti così da riceverlo subito:
Ci scusiamo davvero per il disagio, grazie per la comprensione.
Buona giornata!
in data 08-05-2023 12:18 AM
Esattamente lo stesso problema.
Telefono A14 acquistato 2 giorni fa. Improvvisamente non mi riconosceva più il pin. Adesso è bloccato per troppi errori.
Leggo in siti in inglese che è un problema globale.
Come si può fare un reso? È in garanzia?
in data 08-05-2023 12:27 AM
Buonasera (scrivo per gli Expert).
Ho avuto lo stesso problema. Pin non riconosciuto. Impossibile fare il reset perchè..mi chiede il Pin. Impossibile resettare da Findmysamsung perchè mi manda un codice di controllo sul telefono...
Adesso il mio telefono è bloccato per troppi errori PIN.
Cosa devo fare?
in data 08-05-2023 05:52 AM