in data 24-12-2021 07:06 PM
in data 29-12-2021 01:36 PM
Ciao Gios76, bentornato in Community 🙂
La password che ti viene richiesta dal tablet è quella associata alla rete WIFI generata dallo smartphone: questa rete, così come qualsiasi altra rete WIFI, può infatti essere protetta da una password, in modo da evitare che qualcuno si connetta anche se non è autorizzato.
La password può essere modificata da te. Nei dispositivi Samsung Galaxy, la gestisci dal seguente percorso:
Il campo "password" è quello che ci serve; se non l'hai mai cambiato, troverai una password impostata di default dal dispositivo.
Se non riesci a trovare o modificare questo parametro e possiedi uno smartphone Samsung, comunicaci il modello così da poterti guidare nella modifica 🙂
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 29-12-2021 01:39 PM
in data 15-01-2023 09:55 PM
in data 17-01-2023 11:23 AM
Ciao @Members_01,
ti do il benvenuto in Community! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo dispositivo.
Ad ogni modo, mi preme informarti che, all'interno del dispositivo, è integrato di default un sistema di protezione virus fornito da McAfee.
Potrai effettuare una verifica andando su:
Il dispositivo ti permetterà così di eseguire una scansione.
Se non dovessi risolvere, ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Inoltre, vorrei consigliarti, al fine di poter effettuare una completa pulizia del dispositivo ed eliminare così eventuali file anomali, di effettuare un backup dei tuoi dati seguito dal reset del dispositivo ai dati di fabbrica.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 26-10-2024 09:35 AM