Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opinioni fotocamera A23 5G

(Argomento creato il giorno: 22-12-2022 08:54 PM)
1492 Visualizzazioni
LardeX
Pioneer
Opzioni
Ma la fotocamera dell' A23 5G fa veramente così schifo? 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dipende il metro di paragone. Io direi di sì, ma è uma fotocamera che montano telefoni sotto i 200 euro. Ci sta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
19 Risposte
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dipende il metro di paragone. Io direi di sì, ma è uma fotocamera che montano telefoni sotto i 200 euro. Ci sta.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io ne ho appena a preso uno da regare😬
0 Likes
LardeX
Pioneer
Opzioni
Perché quella reazione?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Perché spero le foto non siano orribili, io co a22 5g mi trovo bene e sentire quelle parole mi ha fatto preoccupare
0 Likes
LardeX
Pioneer
Opzioni
Io ho visto varie recensioni su questo telefono, la fotocamera è molto buona per il prezzo che paghi. Secondo me non esiste un'opinione comune, come per quanto riguarda performance e quant'altro
0 Likes
LardeX
Pioneer
Opzioni
Ma la cosa strana di questo telefono è che prima costava 350...quindi si stima che questo telefono sia un ottimo medio gamma..poi hanno abbassato il prezzo a 220 e non l'hanno più rialzato...forse se lo meritava?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ma è ovvio che samsung faccia pagare un prezzo "gonfiato" a un telefono che è un base di gamma, insomma, paghi il brand e ciò che ci sta attorno (servizi, marketing, assistenza, etc.). La stessa fotocamera è su redmi 10, realme 10, alcuni dogee o blackview. Tutti telefoni basici dal prezzo sotto i 200 euro. Già un redmi note 10S che oggi costa 189 euro monta una omnivision da 64 MP che è al pari di questa camera e un pannello amoled, mentre A23 ha un PLS infinity V...
0 Likes
Opzioni
Comprato da una settimana.....Pessima, Pessima scelta. Voto 6 per le foto e i video anche peggio.MI viene da piangere 😢 😢 😢 Non ho mai visto né posseduto uno smartphone peggio di questo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

LardeX, potresti indicarci più nel dettaglio e possibilmente con qualche scatto d'esempio perchè ti trovi male con questo modello?

@machimelohafattofare, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/foto-pessima-grazie-samsung/td-p/6618971/page/2

Resto a completa disposizione. Buona giornata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes