Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opera e google

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 11:54 PM)
224 Visualizzazioni
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Dopo aggiornamento odierno Android 13 x A52 4g google e il browser opera refreshano e si chiudono, praticamente inutilizzabili... Perché? 
0 Likes
5 Risposte
Kagome
Voyager
Opzioni
Ma guarda io personalmente Opera come browser non lo uso mai perché a me non piace il miglior browser adesso di utilizzo resta sempre il Google Chrome questo per me è il miglio browser per navigare,magari disinstallandoli e rinstallandoli funzionano
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Reinstalla o cancella cache. E controlla se sono aggiornati
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Il migliore resta firefox, sia per privacy che per risorse utilizzate
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Eppure per carità poi ogni persona fa come meglio preferisce anche io utilizzavo Mozilla Firefox ma dopo aver scoperto Google Chrome io uso sempre questo
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @TheFabCor ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ciao a tutti :victory-hand:.

Quanto riscontrato sembra essere imputabile a una incompatibilità tra il nuovo sistema operativo e le applicazioni di terze parti in utilizzo.

Probabilmente, è necessario che gli sviluppatori delle applicazioni rilascino un aggiornamento risolutivo per questo inconveniente.

Lato nostro, posso suggerirti di eseguire la procedura di svuota cache, in questo modo, sarà possibile eliminare tutti quei file obsoleti (per il funzionamento delle app) che potrebbero causare questo comportamento.

Per fare questo sarà necessario andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • App utilizzate (in questo caso i browser)
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

Inoltre, ti consiglio di verificare la presenza di nuovi aggiornamenti per i browser di terze parti tramite il Google Play Store, come indicato all'interno di questa pratica guida: 

https://support.google.com/googleplay/answer/113412?hl=it

Una volta eseguiti questi passaggi, fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso inconveniente! 

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes