Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

one ui 8 !

(Argomento creato il giorno: sabato)
272 Visualizzazioni
G3ki
Pioneer
Opzioni
salve volevo chiedere quando esce l'aggiornamento one ui 8 su samsung galaxy a53 perchè ho sentito che doveva uscire il 16 ottobre e non mi è ancora uscito ho un problema del firmware io ho non so 
18 Risposte
Emy28
Navigator
Opzioni
Anche per il mio c'era scritto 16 ottobre
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao G3ki!

Ciao a tutti voi. :smiling-face:

Come gentilmente confermato da danitudi971, che saluto e ringrazio, non abbiamo informazioni ufficiali sulla data di rilascio dell'aggiornamento per i singoli modelli di smartphone coinvolti. 

Attualmente la nuova versione software è in fase di rilascio graduale su tutti i dispositivi compatibili. 

Pertanto, sarà necessario attendere il rilascio ufficiale che verrà notificato sul dispositivo non appena sarà disponibile. 

Non temete. Sono sicuro che riceverete l'aggiornamento nel breve periodo. 😊😊

Per qualsiasi dubbio o informazione in merito lo staff è a vostra disposizione. 

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
james_92
First Poster
Opzioni
A me è appena arrivato. Aggiornare o no?
Attualmente il mio A53 continua a riavviarsi appena si surriscalda un po'. Per ovviare lo sto tenendo in risparmio energia.
Volevo formattare stasera per vedere se sistemavo.
Non so se provare ad aggiornare, che non si blocchi durante aggiornamento...
Chi fa da tester? 😆🤣
0 Likes
Mass8
Navigator
Opzioni
Uscito oggi. Ho paura ad aggiornare ma speriamo in bene
0 Likes
G3ki
Pioneer
Opzioni
fallo pero dopo averlo aggiornato ti dico che lagghera molto e scalderà tanto ma dopo si aggiusterà perchè ha tante nuove funzioni
0 Likes
G3ki
Pioneer
Opzioni
aggiornalo ma dopo l'aggiornamento scaldera e lagghera tanto ma poi si fixa col tempo fallo è worth it
0 Likes
Mass8
Navigator
Opzioni
Le nuove funzioni dove sono scritte. Dalla prima videata che compare mi da 4 novità utilissime (orologio, buds, sottotitoli e sfondo suggerito 😂). Le altre?
0 Likes
james_92
First Poster
Opzioni

Purtroppo non potrò avere l'onore di provare l'aggiornamento.

Il telefono non si è più riacceso.. 

Ora devo capire cosa comprare...

0 Likes
Brunoss
Journeyman
Opzioni
Dopo l'aggiornamento tirando giu la tendina non trovo piu la modalita chiara e scura!
0 Likes