Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 8 DISASTROSA

(Argomento creato il giorno: 7 ore fa)
117 Visualizzazioni
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho un A54 e dopo l'aggiornamento alla ONE UI 8 ( non era un po' presto? ) il telefono funziona malissimo. Fa praticamente quello che vuole, per non parlare dei widget e dell'integrazione con Good Lock ( orribile ). Il widget Meteo non è ridimensionabile. Bah malissimo. Chi li testa questi mezzi aggiornamenti farlocchi?

Detto questo, spendere 600 euro ed avere uno smartphone che aggiornamento dopo aggiornamento peggiora sempre di più... beh no, i soldi non scendono dal cielo.

Mai più Samsung
7 Risposte
etmame
Black Belt 
Opzioni
Ma hai fatto wipe cache?
0 Likes
justjoseph
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, hai eseguito anche il wipe-cache partition? Questa operazione serve ad eliminare file interni non più in uso dal Galaxy che possono creare problemi con nuove versioni del software.

Procedi in questo modo:

Spegni il Galaxy.

Assicurati che il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo a un PC.

Tieni premuti il tasto Accensione e Volume su.

Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione.

Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume su.

Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition".

Conferma questa scelta con il tasto Accensione.

Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente.

Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Attendi quindi il riavvio del Galaxy; possono volerci alcuni minuti.
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
Ovvio, ma non è servito a nulla.
0 Likes
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
L'ho fatto subito, non cambia niente.
0 Likes
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Credo sia un problema sul tuo dispositivo, ho aggiornato anche io e va tutto bene. E poi come hai fatto a spendere 600 euro per un A54?
0 Likes
ilgigio
Pathfinder
Opzioni
strano, ho A54 e a me sembra molto più reattivo e duraturo..
0 Likes
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
C'era la versione da 256 gb che costava 60 euro in più... metti pure caricatore, cover, vetro protettivo per lo schermo ed ecco 600 euro... questo 2 anni fa eh
0 Likes