Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7

(Argomento creato il giorno: 04-04-2025 07:32 AM)
232 Visualizzazioni
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
So che One UI 7 arriverà il 7 aprile per S24 e compagnia cantante, quando arriverà invece per i medio gamma come A54? ho visto su un sito che diceva che forse addirittura a maggio potrebbe uscire! credo infatti che per s23 si debba aspettare la fine di aprile, giusto? 

per quanto riguarda le novità introdotte con la nuova versione, ci sarà la now bar anche per i dispositivi non di fascia alta? la modifica generativa delle foto cambierà da come è adesso con One UI 6? 

parlando di animazioni invece, saranno decentemente fluide sui medio gamma? chiedo perché ho un medio gamma Xiaomi che ha delle animazioni incredibili che non laggano e ha un processore simile a un A54 di Samsung. Spero davvero che almeno l'apertura e la chiusura delle App verrà aggiornata dato che ora è inguardabile e altri brand già da 5 anni hanno animazioni favolose con hardware ben peggiori.
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Arriverà quando arriverà. Galaxy A54 ha promessi ancora Android 15, Android 16 e Android 17 con le loro versioni di One UI. Riceverai tutto prima o poi. Le funzionalità disponibili variano in base al modello, al paese e all'operatore.

Buona giornata
0 Likes
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
grazie, però fino a qui ci ero arrivato anche io, non si sa una data precisa o almeno indicativa per One UI 7?
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Per a54 dovrebbe arrivare circa a inizio maggio la prima parte del mese.
Delle novità come la now bar non si sa bene per via che il lettore di impronte è posizionato più in basso rispetto ai top di gamma per saperlo con certezza guarda se c'è nell a56 con medesima posizione del sensore. Animazioni saranno migliorate anche sui medi gamma sarà un passo avanti sono già usciti alcuni video e sono abbastanza fluide in telefoni molto poco performanti
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, Samsung non fornisce mai date precise. È già strano che hanno dato una data di inizio per la serie S24
0 Likes