Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 Beta program on galaxy a55

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
418 Visualizzazioni
kilx
Apprentice
Opzioni
Io attualmente ho comprato il galaxy a55 e fantastico!
Ma quando ho scoperto di questo nuovo aggiornamento di samsung sono impazzito e fantastico!
Poi mi hanno detto che per il mio c'è il beta program ma io non lo vedo sinceramente lo vorrei se è possibile Grazie.
0 Likes
7 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

sono felice di sapere che il Galaxy A55 ti stia piacendo 😊

Il programma Beta non è disponibile in Italia. Non dovrai comunque aspettare ancora molto per ricevere l’aggiornamento in maniera stabile. Solo un altro po' di pazienza.

A presto!

kilx
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per avermi risposto!
A presto cordiali saluti😊🙏👏
kilx
Apprentice
Opzioni
Un'altra domanda ma perché tipo in Germania in regno unito e in tutti gli altri che hanno la beta version la tengono e qua in Italia no ce allora io potrei mettere regione in regno unito e così c'è lo
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

No, cambiare nazionalità non ti porterà la possibilità di partecipare al programma Beta.

Le motivazione dietro queste scelte non sono comunque di pubblico dominio.

A presto.

0 Likes
luca35822
First Poster
Opzioni
Ottimo tel a55 veramente il miglior medi gamma ricomprato samsung dopo vari tel perché non aggirnavano i tel ora con la nuova politica di 6 7 anni di aggiornamenti sicuri veramente niente da dire
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Luca35822 anch'io ho A55 e concordo con te quasi su tutto. Ad A55 purtroppo sono garantiti solo quattro major update, quindi è uscito con Android 14 e terminerà con Android 18....più un ulteriore anno di patch di sicurezza. Ho detto purtroppo perché pochi mesi dopo l'uscita di A55 Samsung ha cambiato le sue politiche sugli aggiornamenti ed è passata a garantire i major update per sei anni: un esempio è il Gakaxy A16 uscito a Novembre 2024 che pur essendo un dispositivo di fascia bassa avrà sei major update sul sistema operativo
0 Likes
luca35822
First Poster
Opzioni
Magari allungano anche a55
0 Likes