Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono felice di sapere che il Galaxy A55 ti stia piacendo 😊
Il programma Beta non è disponibile in Italia. Non dovrai comunque aspettare ancora molto per ricevere l’aggiornamento in maniera stabile. Solo un altro po' di pazienza.
Un'altra domanda ma perché tipo in Germania in regno unito e in tutti gli altri che hanno la beta version la tengono e qua in Italia no ce allora io potrei mettere regione in regno unito e così c'è lo
Ottimo tel a55 veramente il miglior medi gamma ricomprato samsung dopo vari tel perché non aggirnavano i tel ora con la nuova politica di 6 7 anni di aggiornamenti sicuri veramente niente da dire
Luca35822 anch'io ho A55 e concordo con te quasi su tutto. Ad A55 purtroppo sono garantiti solo quattro major update, quindi è uscito con Android 14 e terminerà con Android 18....più un ulteriore anno di patch di sicurezza. Ho detto purtroppo perché pochi mesi dopo l'uscita di A55 Samsung ha cambiato le sue politiche sugli aggiornamenti ed è passata a garantire i major update per sei anni: un esempio è il Gakaxy A16 uscito a Novembre 2024 che pur essendo un dispositivo di fascia bassa avrà sei major update sul sistema operativo