Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6 su A34

(Argomento creato il giorno: 28-11-2023 05:49 PM)
543 Visualizzazioni
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Buonasera a tutti, confermate che non sono l'unico a non aver ancora ricevuto Android 14 e One UI 6 su Galaxy A34? Il rollout era previsto per il 17 novembre, ma siamo al 28 sera e ancora non è arrivato nulla.

Il ritardo potrebbe essere dovuto ad un ritiro necessario a causa del noto bug che non impedisce l'atrofizzazione dello schermo nell'area superiore dello schermo?
0 Likes
16 Risposte
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Di nulla
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
L'aggiornamento per A34 è stato lanciato per i dispositivi no brand dell'Unione Europea il giorno 23/11. Il 17 è stata una data totalmente inventata. Ad ogni modo il rilascio sta procedendo a scaglioni e potrebbe capitare che tu lo riceva domani come tra tre settimane. Se vuoi averlo subito ti basta utilizzare SmartSwitch, il risultato dell'aggiornamento con SmartSwitch è lo stesso che quando viene effettuato dalle Impostazioni. L'aggiornamento non è stato ritirato ma si sta solamente espandendo lentamente essendo un major update. Io lo ho installato lo stesso giorno con SmartSwitch e funziona tutto benissimo
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Neanche io l'ho ricevuto tramite Ota. Però devi sapere anche che il rilascio di un aggiornamento così corposo via OTA per migliaia di dispositivi e modelli solo in Italia può creare problemi farli tutti in pochi giorni , quindi vengono fatti a scaglioni e ovvio che per i pochi che non l'hanno ricevuto su A34 come noi dovrà aspettare che finisca il giro degli altri modelli . Poi se non vuoi aspettare puoi aggiornarlo con smartswitch tramite Pc , in pratica ti scarica il file dal server sul pc per poi procedere all'installazione trovi i tutorial su internet, traquillo il procedimento se fatto bene non comporta nessuna differenza.
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Capito, grazie FedeX
0 Likes
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Mi informo su Smart Switch e ti faccio sapere, grazie mille
0 Likes
Orme
Apprentice
Opzioni
Arrivata stamattina..
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visione del thread principale:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes