Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo widget meteo UI7

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
130 Visualizzazioni
SteTo75
Pioneer
Opzioni
peggiorato!!! col vecchio widget da 3x1 si vedeva a colpo d'occhio il meteo attuale e previsione a 2gg. ora solo l'attuale e x vedere le previsioni o uso quello gigante(non ho spazio in home) o devo x forza aprire l'app. deve essere tutto più rapido e fruibile e poi col meteo esce fuori sta tristezza? non ci siamo proprio
9 Risposte
SteTo75
Pioneer
Opzioni
poi il widget è sproporzionato rispetto agli altri sempre samsung... ma che robaccia è?1747733457474.jpg
0 Likes
SteTo75
Pioneer
Opzioni
tutto quello spazio tra la penultima fila di app e l'ultima? tra il widget in alto e la fine dello schermo? sembra tutto sproporzionato... ma che hanno combinato?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @SteTo75,

mi spiace che la nuova interfaccia non sia in linea con le tue aspettative. 

Hai provato ad utilizzare anche modelli differenti per l'interfaccia del Widget Meteo, in modo da vedere se qualcuno si adatti meglio?

Essendo un fattore puramente estetico, potresti inoltre spostare il Widget in altre aree dello schermo, andando quindi a cambiare la disposizione generale delle icone delle varie App e trovando quindi una maggior armonia.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
SteTo75
Pioneer
Opzioni
semplicità. avevo tutto a colpo d'occhio nella home. ho già scaricato meteo&radar andando a disattivare meteo nativo. quindi devo avere app doppione. tra l'altro sopra il widget c'è un metro di vuoto, che si ripete tra la penultima riga e l'ultima. sembra di avere uno schermo gigante con dentro tre cose. addio semplicità e proporzioni. io boh
che fastidio dava la previsione a 2gg in un widget 3x1 non si sa.1747735391895.jpg
0 Likes
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Hai cambiato il widget del calendario tra il primo e il secondo screeshot?
0 Likes
SteTo75
Pioneer
Opzioni
si è aggiornato nella grafica. man mano che apri o usi app si aggiornano in grafica. nota positiva, il widget calendario torna ad avere la data odierna in alto. ottimo. ma il resto ragazzi x me non ci siamo
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Meno male. Quella scritta "Eventi futuri" è veramente inutile
SteTo75
Pioneer
Opzioni
si in effetti... la data odierna va benissimo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao SteTo75, Gfr_73,

mi dispiace apprendere queste vostre considerazioni, pertanto, provvederò senz'altro a inoltrare il vostro feedback internamente al fine di poter essere valutato. 

Allo stato attuale, posso consigliarvi di dare un'occhiata alla nostra applicazione Good Lock, la quale consente di creare numerose personalizzazioni -non disponibili nativamente - in diverse aree dello smartphone, ad esempio Schermata Home, Schermata di blocco, AOD ecc.. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes