Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche di colore bianco

(Argomento creato il giorno: 06-12-2023 11:14 PM)
1216 Visualizzazioni
lucabandicot
Apprentice
Opzioni
Salve io oggi stesso ho aggiornato il mio galaxy a52s 5g ad android 14 e la prima cosa che ho notato è che quando visualizzo le notifiche già ricevute nella barra in alto l'icona della loro app lo sfondo è sempre bianco e l'immagine dell'app nera. C'è un modo anche con good locks per modificare questa cosa e possibilmente mettere il loro colore standard come c'era in android 12 mi sa?
0 Likes
8 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova scaricando dal Galaxy Store l'applicazione Good Lock, e il modulo Quick Star, poi una volta aperto cambia lo Stile in "Style Your Own Quick Panel" e premi amche Apply Color Palette to Notification Icons" per applicare il colore della tavolozza alle icone delle Notifiche (vedi screenshot).1701914034069.jpg
0 Likes
sally92
Journeyman
Opzioni
Ciao ho fatto questo sull a55 di mia mamma. Sul mio s24 ultra funziona. sul suo di prima a 34 funziona. Su a55 rimangono bianche. Come mai?grazie
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Prova a svuotare la cache dell'applicazione andando in:
- Impostazioni
- Applicazioni
- cerca e seleziona l'app. "QuickStar"
- vai su Spazio di Archiviazione
- svuota la cache, esci, riavvia e poi controlla!
0 Likes
sally92
Journeyman
Opzioni
Ma il telefono e stato appena acquistato. E stato acquistato ieri.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Allora dovrebbe funzionare; comunque prova a disinstallare e poi a reinstallare l'applicazione, controllando che tutto sia selezionato correttamente, poi controlla anche su Impostazioni, Aggiornamento Software, che sia aggiornato all'ultima versione. In ogni caso a volte se qualcosa non funziona, con un semplice riavvio le cose si sistemano, altrimenti si cercano altre soluzioni...
0 Likes
sally92
Journeyman
Opzioni
Ho provato tutto ma nulla
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Allora qui su Members, premi sotto a sinistra Supporto, poi vai su Invia Feedback, e su Fai la Tua Domanda gli descrivi il problema che riscontri ed attendi cosa ti rispondono.
Forse dovrai fare una segnalazione d'errore, comunque clicca sul link di seguito dove troverai i vari passaggi per effettuarla:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sally92,

dunque, nonostante abbia attivato l'opzione "Apply color palette to notification icons", lo stile di queste ultime non è cambiato?

Hai provato a verificare se noti dei cambiamenti provando a modificare la tavolozza dei colori dal menu Impostazioni > Sfondo e stile > Tavolozza dei colori, in modo tale che Good Lock possa applicare la personalizzazione sulla base dei colori scelti da te?

Inoltre, ti consiglio di assicurarti che sia stata installata la versione più aggiornata del modulo QuickStar, aprendo Good Lock, selezionando i tre puntini in alto a destra e scegliendo Update all.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes