Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sto capendo più niente

(Argomento creato il giorno: martedì)
34 Visualizzazioni
Daniele1028
Student
Opzioni
Buongiorno, per favore qualcuno può dirmi se ha un samsung a56 come me con le patch ferme a gennaio 2025?
9 Risposte
Marco_B
Voyager
Opzioni
Ciao Daniele1028. Non ho A56 ma ho cercato info in rete e dovresti avere le ultime patch disponibili.
Se così fosse aggiorneranno a breve comunque.
Vediamo se qualcuno ha qualche info in più
0 Likes
Daniele1028
Student
Opzioni
E strana come cosa comunque.
0 Likes
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
È un dispositivo uscito da poco che dovrebbe avere a bordo android 15, quindi mi sembra normale. Le patch arriveranno.
0 Likes
Daniele1028
Student
Opzioni
C'è One ui 7 io sinceramente non so se è normale le patch di gennaio.
0 Likes
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Io non mi preoccuperei. One UI 7 è in rollout e preinstallato nei nuovi dispositivi. Credo sia prematuro avere subito le patch per una release appena realizzata.
0 Likes
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Ciao, sono andato a controllare, i galaxy a56 arrivano con One ui 7 e patch di gennaio, con le patch del mese attivo in arrivo insieme a probabilmente varie correzioni di bug a breve, il motivo per cui le patch sono più indietro rispetto all uscita del telefono è proprio per il fatto che il telefono viene prodotto da mesi prima alla vendita insieme al software che sarà preinstallato, infatti anche gli s25 avevano le patch di novembre o dicembre anche se usciti a febbraio
Daniele1028
Student
Opzioni
Grazie sei stato molto gentile, quindi quando alle patch più recenti?
0 Likes
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Le patch, insieme agli aggiornamenti di android andranno avanti per 6 anni. Essendo che ora come ora gli aggiornamenti sono mensili prevedo, come per gli s25, un aggiornamento o a fine aprile o agli inizi di maggio, da lì inizierai poi a riceverli, per l appunto, a cadenza mensile.
Ieri ha ricevuto la prima patch l A36 (usciti il 12 marzo, con patch di dicembre) e ora hanno messo appunto le patch di aprile, tra l altro il tuo telefono supporta i seamless update, ciò vuol dire che è in grado di aggiornarsi senza doverlo spegnere, ma solo con un piccolo riavvio a fine processo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Daniele1028, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi qual è la versione software attualmente installata sul tuo device? A tal proposito, ti chiedo gentilmente di fornirmi uno screenshot del menu "Informazioni software", raggiungibile seguendo questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • Informazioni software

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

0 Likes