Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifiche editor

(Argomento creato il giorno: 25-12-2024 09:54 AM)
49 Visualizzazioni
saradipaola
Journeyman
Opzioni
Salve, ho notato una cosa...spero saprete darmi una spiegazione perché, per me che modifico spesso foto, è alquanto fastidioso.
In pratica: prendo una foto, la modifico modificando i parametri a mio piacimento, la salvo e poi esco... Quando ritorno sulla foto, la foto la ritrovo modificata come l'avevo lasciata ma l'editor non mi segna i parametri che avevo modificato... Non c'è neanche l'opzione "copia le modifiche" disponibile. Non so se mi sono spiegata, eventualmente posso fare un video ma non so come si allega... 
0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non mi risulta che questo genere di automatismi, siano mai stati disponibili, su alcuno smartphone. So che esiste una funzione simile su alcuni softeare professionali, che consentono di copiare alcuni pattern. Prova a vedere se esistono applicazioni per smartphone, di software professionali. Magari puoi trovare quello che cerchi. Appare comunque normale, che un telefono non è il posto migliore dove modificare immagini a livello cosi profondo.
0 Likes
saradipaola
Journeyman
Opzioni
Sig. Leonardo io non modifico foto a livello professionale, non so lei da dove l'abbia dedotto... Parliamo di una funzione che invece c'è, se ha un Samsung la invito a verificare e riscrivere il suo commento.
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non conosco questa funzione.
In ogno caso buona fortuna.
0 Likes