Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non disturbare

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 12:37 PM)
131 Visualizzazioni
Giope
Journeyman
Opzioni
Buongiorno spero che qualcuno mi aiuti, come si può disattivare la modalità non disturbare mentre si utilizzano i giochi? Perchè ogni volta che si apre un gioco il telefono va in modalità non disturbare, le ho provate tutte dalle impostazioni ma senza risultato
0 Likes
8 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Hai per caso creato una Routine che ti attiva automaticamente il Non Disturbare durante l'esecuzione di alcune applicazioni?

Diversamente, apri il Gaming Hub, clicca sui tre puntini in alto a destra, Game Booster, Blocca durante il gioco. Qui disattiva la voce "Notifiche" e, in questo modo, dovresti nuovamente ricevere tutte le notifiche durante le sessioni di gioco.

Giope
Journeyman
Opzioni
Salve, il problema che nel blocca notifica non mi fa disattivare e attivare nulla e come se fosse bloccato dalla casa madre1738929880053.jpg
0 Likes
Giope
Journeyman
Opzioni
Salve, ho inserito anche lo scren della manovra non mi fa fare nessuna disattivazione
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Molto probabilmente è semplicemente attiva la Modalità Priorità. Attivata durante un gioco o tramite i Game Plugins.

Sempre nelle Impostazioni di Game Booster disattiva "Barra dei Collegamenti" se attiva.
Quindi avvia un gioco, fai uno swipe dal basso del dispositivo. Clicca sull'icona in grigio che appare in basso a sinistra. Apparirà il menù che vedi in allegato. Disattiva la Modalità Priorità e potrai tornare a gestire manualmente le notifiche durante il gioco.

Oppure, se hai installato i Game Plugins, disattiva tale modalità sempre dal Gaming Hub, cliccando sui tre puntini in alto a destra, Game Plugins, Modalità Priorità.

A presto.20250207_135032_1000049337_1738932632.jpg

Giope
Journeyman
Opzioni
Ok ci provo stasera e le faccio sapere 🙏
0 Likes
Giope
Journeyman
Opzioni
Voce collegamenti?1738933869874.jpg
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se non è presente, non è un problema. Avvia però un gioco come ci eravamo detti. Fai uno swipe dal basso dello schermo al fine di mostrare i Pulsanti di Navigazione, quindi clicca sull'icona che appare sull'estrema sinistra della barra di navigazione. Ti apparirà il menù che ti ho inserito nello screenshot allegato precedentemente. Lì potrai disattivare la Modalità Priorità. È importante arrivare ad aprire quel menù che è visualizzato solo durante l'esecuzione di un gioco.

Giope
Journeyman
Opzioni
Perfetto grazie ci sono riuscito mi è stato di grande aiuto🙏