Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Micro sd da 256 giga

(Argomento creato il giorno: 11-04-2025 11:30 AM)
59 Visualizzazioni
Pg79
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un cellulare Samsung A55. Volevo sostituire la mia micro sd da 128 giga con una da 256 giga. Il cellulare la supporta? Per essere compatibile la scheda micro sd deve avere delle caratteristiche particolari? Grazie
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato Pg79,

il prodotto supporta un'unità di archiviazione esterna fino a 1T. 😊

Ti suggerisco di acquistare una microSD Samsung, al fine si scongiurare eventuali anomalie legate alla compatibilità.

Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/memory-storage/memory-card/memory-card-evo-plus-microsd-card-1tb-mb-mc1t0...

Rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Pg79
First Poster
Opzioni
Grazie mille per l'informazione!! Per caso mi sa dire la differenza tra Evo e Pro Plus? Ho trovato una micro sd della Samsung con stesse caratteristiche ma una è Evo e l'altra è Pro Plus.
0 Likes
Ticcio
Pioneer
Opzioni
Buondi, se posso consigliarti, non andare al risparmio sulla scheda SD perché se la prendi lenta, ti rallenta tutto il telefono, sopratutto quando fai i video eccc... Puoi comprare con prezzo moderato schede micro sd da 256 GB, di marca (come Samsung) e abbastanza veloci. Che siano almeno U3 V30 (A2 possibilmente) come la Samsung Evo Plus da 256. Queste velocità (dati , video, operazioni al secondo ecc...) devono essere ben etichettatate sopra la scheda. Non comprare da rivenditori di cui non sei sicuro per rincorrere un prezzo favorevole perché a volte girano schede microsd fasulle che sembrano a tutti gli effetti originali ma non lo sono e sono molto lente e/o di capacità non corrispondente a quanto rilevato dallo smartphone. La differenza fra Evo ed Evo Plus, dovrebbe essere nella velocità. Anche se possono avere stesso codice (U3 per esempio) hanno magari più prestazioni poiché quel codice rappresenta la velocità minima garantita.
0 Likes