Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Mi è uscita questa notifica e non capisco se è un virus

(Topic created on: 22-08-2024 05:31 PM)
635 Views
Kreskes
Pioneer
Options

image

image

Mi è uscita questa notifica e cliccandoci sopra mo indirizza a questa pagina. Cos'è? 
28 REPLIES 28
slemdenstrongaz
Voyager
Options
Se dovesse ricapitare non farti problemi a scrivermi in privato
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Options
Hai scaricato qualche applicazione in formato apk, da qualche sorgente che non fosse il Play store di Google, oppure il Samsung store?
0 Likes
Kreskes
Pioneer
Options
Leonardo grazie per la risposta, comunque no, scarico sempre tutto dal playstore
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Options
Ciao,
mi dispiace per l'accaduto, in ogni caso clicca sul link di seguito e dai un'occhiata a questa utile guida della Samsung :
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-protect-your-galaxy-device-from-malware/
Danilo_L
Expert
Options

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati. 

Kreskes, qualora non avessi notato alcuna irregolarità, ci tengo a rassicurarti sul fatto che l'apertura della pagina in questione non dovrebbe aver causato alcun tipo di anomalia. 

Ad ogni modo, per una maggiore sicurezza, posso suggerirti di dare un'occhiata al link fornito dal nostro Samsung Members Star MalinoisK9, che ringrazio, in moto tale da poter effettuare una scansione completa del dispositivo. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Kreskes
Pioneer
Options
Ciao Danilo, grazie per aver risposto, che tipo di irregolarità avrei dovuto notare?
0 Likes
Kreskes
Pioneer
Options
Al momento sembra tutto come sempre
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Options
Ciao, ti è capitato di cliccare su qualche pubblicità in un articolo on line col telefono? Controlla di non avere qualche app strana nelle applicazioni e controlla anche fra le reti
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Options

Ciao Kreskes,

se durante l'utilizzo del dispositivo non hai notato nulla di insolito, confermo quanto comunicato nel corso del thread.

Tuttavia, per scrupolo, vorrei comunque consigliarti di seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Protezione app 
  • Scansione telefono

Verrà eseguita una scansione che ti aiuterà a rilevare ed eliminare tutte le eventuali minacce presenti all'interno del device.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes