Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 11:42 AM)
19065 Visualizzazioni
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e interfaccia utente One UI 6 sul Samsung A54 5G il dispositivo presenta dei problemi con la registrazione dell'audio dei messaggi vocali.
Se mando dei messaggi vocali su WhatsApp o Messenger molti non registrano e mandano l'audio a vuoto/silenzioso.
Succede anche a voi?
Salta alla soluzione
124 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille
annalisaxx91
Apprentice
Opzioni

Anche io ho questo problema dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento del sistema.. pensavo fosse una cosa passeggera che si risolvesse solo riavviando il mio a54 invece no.. lo riscontro da 2 giorni e sinceramente mi fa innervosisce la cosa.. come devo risolvere?? 

Istevan
Helping Hand
Opzioni
Non dipende da tè la risoluzione, noi utenti non possiamo e non dobbiamo fare nulla.
Stiamo tutti aspettando che Samsung rilasci un nuovo aggiornamento risolutivo per togliere questo bug 🪲
Ti assicuro che moltissimi utenti hanno il nostro stesso problema.
Anche a mè dà parecchio fastidio perché non posso ogni volta inviare lo stesso messaggio per 4 volte.
Da quanto ho capito hanno individuato il bug, quindi non ci resta che attendere.
Buona domenica
0 Likes
annalisaxx91
Apprentice
Opzioni
Esatto sembro una cretinate che parla da sola mandando x 4 volte lo stesso msg vocale 😅 grazie per le tue informazioni.. attendiamo 🤗 buona domenica
GiuArc
Explorer
Opzioni

Oppure dimenticarsi del bug, registrare un messaggio lungo e accorgersi di dover ripetere 😂
Ad ogni modo è quasi passato un mese e nessun fix all'orizzonte...

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

comprendo che l'anomalia possa essere fastidiosa, vi confermo però quanto indicato in precedenza nel corso del thread, a breve verrà rilasciata una patch risolutiva.

L'invito, pertanto, è quello di attendere tale release ed installarla non appena riceverete la notifica di aggiornamento.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Resterò in attesa.
arte741
Student
Opzioni
Anche io lo stesso problema
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Siamo in molti con questo problema.
Samsung non ha ancora risolto è più di un mese che c'è questo bug nei messaggi vocali.
0 Likes
arte741
Student
Opzioni
Anche dopo aggiornamenti di telegram e whatsup il problema rimane